Recensione di AKG N60 NC: le migliori cuffie a cancellazione del rumore sotto €250

0
22
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

IL NOSTRO VERDETTO

Una combinazione vincente di grande suono e isolamento rendono questi AKG ideali compagni di viaggio.

PRO

  • Chiaro suono
  • Equilibrate
  • Efficace cancellazione del rumore
  • Molto portatili
  • Design intelligente

CONTRO

  • Niente

Farsi un nome nel mercato delle cuffie a cancellazione del rumore è una corsa in salita per qualsiasi nuovo arrivato. Le Bose QuietComfort 25 (Non disponibile) e le QuietComfort 15 prima di loro hanno dominato da anni questo particolare angolo del mercato.

Anche se hanno incontrato dei rivali capaci per la qualità del suono, sono rimasti in cima grazie alla loro impareggiabile capacità di cancellazione del rumore.

Ma non più. Ecco che entrano nella mischia le nuove AKG N60 NC (Non disponibile).

Suono

Sound

Sposta l’interruttore sull’auricolare sinistro e il ronzio in ufficio e il rumore del treno sono quasi completamente annegati, in modo da ottenere un vero senso di solitudine – non proprio il silenzio da vuoto promesso da Bose, ma molto vicino davvero.

Se non altro, la transizione si sente più naturale. Se volete essere lasciati soli con un suono chiaro, dettagliato e musicale, allora le N60 NC sono perfette per te. Più chiare e con più pugno dei Bose, apprezzano l’intrattenimento tanto quanto tutte le cuffie AKG.

Ascoltando il Walkin’ Man di Seasick Steve, le corde della chitarra prendono vita. Le cuffie AKG trasmettono la sua voce ruvida e sentita, trovando l’ideale compromesso tra il suo spessore e la sua espressione narrativa.

La folky fusione di violini e banjo di Down to the River di Duhks è la prova che le AKG sono in grado di gestire più di un uomo e la sua chitarra.

Nulla sembra sconvolgere il loro sottile equilibrio tonale.

Caratteristiche

Caratteristiche

Le cuffie N60 NC promettono 30 ore di autonomia con la cancellazione del rumore attivata.

Naturalmente, è possibile ascoltare anche in modalità passiva, ma il suono esterno si insinua in modo significativo. I compatti padiglioni, più vicini alle dimensioni delle piccole K451 rispetto alle Y50 (Non disponibile), non bloccano fisicamente il suono.

Design e costruzione

Design e costruzione

Si aggrappano strette alle orecchie, ed essere in grado di collassare verso l’interno le rende immensamente portatili e perfette per entrare nella tasca della giacca.

Cosmeticamente, queste cuffie minimaliste hanno un tocco di classe con guarnizioni in alluminio intorno ai padiglioni neri finemente perforati e col cerchietto avvolto in pelle.

Verdetto

Ultra-portatili, ben isolanti e divertenti, le AKG N60 NC (Non disponibile) sono un paio delle cuffie con cancellazione del rumore più desiderabili che abbiamo provato.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
FONTEWhat Hi-Fi?
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi