Jade Yoga Travel recensione

0
7
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Pro

  • Spesso ma leggero
  • Si inserisce facilmente in una valigia
  • Superficie extra appiccicosa rende facile mantenere la presa

Contro

  • Leggero odore di gomma
  • Perde la sua appiccicosità nel tempo
  • Più pesante di altri

Il Jade Yoga Travel (EUR 73,95) è leggermente più spesso (3mm) rispetto al modello Voyager (1,5mm) per aggiungere un po’ di ammortizzazione (nonostante il materiale è denso, sentirete la terra sotto di voi) pur rimanendo leggero per lo yogi in movimento. Per quanto riguarda il peso, è di circa 1,35kg, quindi non è il tappetino da viaggio più leggero, ma per un tappetino da 3mm, è piuttosto leggero.

È realizzato in una densa gomma naturale che è ciò che si desidera da un tappetino da viaggio poiché non avrà lo spessore necessario.

Per ridurre al minimo l’impatto ambientale, il tappetino da yoga Jade Travel è realizzato in gomma naturale sostenibile e non contiene PVC, EVA, metalli pesanti o gomma sintetica. Per di più Jade pianta un albero ogni volta che vende un tappetino.

E’ offerto nelle lunghezze da 68 e 74 pollici e ad una larghezza standard di 24 pollici. È costruito per adattarsi nella vostra valigia o borsone da viaggio ma dal momento che non si piega, non è adatto ad una piccola borsa o zaino da viaggio. Se vuoi qualcosa che si ripiega come un abito, allora prendi il Voyager (EUR 40,00).

La presa è eccellente su questo tappetino. La gomma naturale significa che avrà un certo odore per alcune settimane che andrà via con l’uso, però. La superficie è un po’ ruvida – non tanto quanto i tappetini più spessi, ma abbastanza da garantire una solida presa. La sua struttura a celle aperte è estremamente appiccicosa e assicura che non scivoli.

Ho letto alcune lamentele circa la sua predilezione ad attrarre e intrappolare pelucchi e peli animali. Sicuramente lo farà, ma non funziona in modo diverso da tutti gli altri tappetini da yoga appiccicosi.

Nel complesso, questo tappetino Travel (EUR 73,95) è una grande opzione per i viaggi in cui vuoi allenarti in hotel e/o frequentare lezioni di yoga. Non è una buona opzione se viaggi con lo zaino in spalla e hai bisogno di qualcosa di pieghevole. In tal caso, ti consigliamo di prendere il Voyager (EUR 40,00).

Leggi anche: MIGLIORI TAPPETINI

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
RASSEGNA PANORAMICA
PUNTEGGIO
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi