Disclaimer: In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Si avvicina il Black Friday, il Cyber Monday e naturalmente anche il natale! Il periodo migliore dunque per mettere le mani sui nuovissimi gadget hi-tech per quest’inverno. Le innovazioni infatti non si fermano mai ed è tempo di scoprire quali sono i migliori dispositivi tech per questa stagione:

1. Cuffie pods wirless noisefree

1. Cuffie pods wirless noisefree

Siamo ormai abituati a fare a meno dei cavi per le nostre cuffie e auricolari, ma la Sony propone dei pods davvero innovativi. Oltre ad assicurare un’ottima qualità audio ed una ricarica rapida, questi pods sono equipaggiati con la tecnologia Dual Noise Sensor, ovvero un sistema che ‘cattura’ il rumore esterno e lo neutralizza, facendo sì che niente e nessuno possa disturbare il nostro ascolto. Naturalmente sono ergonomici, i controlli sono touch ed è presente anche l’assistente vocale.

2. Il ferro da stiro portatile

Il ferro da stiro portatile

L’avreste mai detto che anche gli elettrodomestici sarebbero diventati smart? Ed invece abbiamo visto aspirapolveri e frigoriferi diventare intelligenti. Ora arriva anche un ferro da stiro che, grazie alla tecnologia, è diventato mini, tant’è che potete portarlo anche in viaggio! Inoltre potete utilizzare una comune bottiglia d’acqua per il serbatoio, e il piccolo ferro da stiro sarà comunque pronto in meno di un minuto!

3. Mouse controller Nes

Mouse controller Nes

Vi ricordate la mitica console Nintendo Nes? Ora è disponibile un mouse che riprende le fattezze del controller originale Nes, con due pulsanti rossi al posto del tasto destro e sinistro, uno scroll touch e naturalmente il tutto wireless. Unica pecca: per ora è disponibile solo in spedizione dall’America.

4. Supporto per smartphone… invisibile

4. Supporto per smartphone… invisibile

Le ultime tendenze dimostrano un utilizzo dello smartphone in modalità verticale o con inclinazioni diverse rispetto a quelle proposte dai normali supporti (molto spesso in orizzontale). Per questo un’innovativa società americana ha realizzato un supporto per smartphone e tablet praticamente invisibile, con angolazioni da 40, 60 gradi e persino da 30 per i tablet.

5. Uno speaker smart e con Alexa

Uno speaker smart e con Alexa

Sia gli speaker senza fili sia gli assistenti vocali sono ormai diffusissimi nelle nostre case. E se combinassimo i due device in uno? È quello che ha fatto Echo Studio, con un nuovo speaker Hi-Fi che comprende anche Alexa. Potete dunque connettervi alla rete Wi-Fi – ricordandovi sempre di proteggerla, soprattutto se usate dispositivi IoT, con una rete VPN – e lo speaker rileverà l’ambiente, sceglierà la musica giusta e in tutto ciò potrete chiedere ad Alexa di leggere le notizie o attivare le luci di casa.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
Articolo precedenteAstro Gaming C40 TR Controller recensione: un Elite controller per la tua PS4
Articolo successivoMigliori smartphone gaming 2020 [Gennaio]
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi