Sennheiser Momentum 2.0 recensione: il seguito ha un comfort e un suono leggermente migliori

0
15
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Il Buono: le Sennheiser Momentum 2.0 sono cuffie più spaziose, più morbide, e più confortevoli. Offrono un suono raffinato, una qualità costruttiva di fascia alta, un nuovo design pieghevole e una bella custodia per il trasporto.

Il Cattivo: un po’ costose.

Il Verdetto: anche se vorremmo che costassero un po’ meno, Sennheiser ha risolto l’unico punto debole delle Momentum originali, rendendo queste 2.0 non solo migliori, ma anche più comode.

L’unico problema con le Momentum originali di Sennheiser, era che non fossero così comode da indossare per lunghi periodi di tempo.

Le nuove Momentum 2.0 (EUR 269,97) hanno padiglioni più grandi, quindi si adattano meglio alle orecchie. Sono anche più morbidi e il risultato finale è che le Momentum 2.0 sono chiaramente più confortevoli.

Vale anche la pena notare che questo modello è disponibile in due versioni: una progettata per i dispositivi Android e una per i dispositivi Apple iOS. L’unica differenza tra loro è il cavo — e precisamente, il telecomando/microfono in linea — fornito con le cuffie.

Personalmente, per EUR 269,97, penso che Sennheiser dovesse includere entrambi i cavi nella scatola.

Performance

Performance

Per quanto riguarda il suono, beh, le Momentum 2.0 trasudano raffinatezza e fanno emergere il meglio in tutti i tipi di musica. Questa nuova versione è meno brillante, le voci sono più carnose e l’impatto dei bassi è più visceralmente sentito. Le voci poi sembrano naturali e chiari.

Per coloro che preferiscono queste Momentum 2.0 Over-Ear (EUR 269,97) rispetto alle più economiche Momentum On-Ear 2.0 (EUR 181,41), le prime sono un significativo passo avanti sia in termini di comfort che di qualità del suono. Il modello On-Ear spinge un po’ troppo i bassi e nonostante offre un design migliorato, ha un suono nella media per il suo prezzo.

Conclusione

Le Momentum 2 sono un forte concorrente nella loro classe di prezzo e vale la pena considerarle se siete alla ricerca di cuffie premium progettate sia per uso domestico che mobile.

Leggi anche: MIGLIORI CUFFIE

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
RASSEGNA PANORAMICA
DESIGN
9
CARATTERISTICHE
8
SUONO
8
VALORE
8
FONTECNET
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi