Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Quando questo  è stato lanciato per quasi €80, è stata una pillola difficile da inghiottire anche se era il miglior caricabatterie wireless disponibile. A  su Amazon, è una scelta automatica. Ciò è particolarmente vero se si dispone di un iPhone X, perché il pad di ricarica wireless piatto può diventare un stand. In questo modo, la fotocamera TrueDepth dell’iPhone X è puntata sul tuo viso mentre il telefono è in carica, quindi Face ID sbloccherà il dispositivo ogni volta che lo tocchi.

Ecco alcuni ulteriori dettagli dalla pagina del prodotto:

  • Converti facilmente il tuo caricatore wireless da un pad a un supporto
  • Utilizzalo in modalità stand per leggere le notifiche o effettuare chiamate senza interrompere la ricarica
  • Ricarica wireless veloce fino a 9 watt su smartphone selezionati per ricaricare 1,4 volte più velocemente
  • Molteplici bobine di ricarica per un facile orientamento orizzontale o verticale
  • Ventola integrata per il raffreddamento del telefono durante la ricarica rapida
  • Supporta la ricarica wireless su smartphone compatibili Qi tra cui il Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy Note 8, Apple iPhone 8, Apple iPhone 8 Plus e Apple iPhone X

Articolo aggiornato il 14 giugno 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e questo caricabatterie wireless Samsung è ancora uno dei migliori accessori per iPhone X che tu abbia mai trovato.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEBGR
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi