Questa crema solare è stata votata come la migliore del mondo

0
21
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Non sorprenderà i fan di lunga data di La Roche-Posay che la loro crema solare è stata etichettata come la “migliore del mondo” dalla rivista Consumer Report

Usare la crema solare è la regola numero uno della cura della pelle ed è fin troppo facile da dimenticare.

Ma se c’è una crema solare che dovresti comprare quest’estate è questa Crema Comfort La Roche-Posay SPF 50, che è stata appena etichettata come la “migliore” al mondo dalla rivista Consumer Report.

La protezione solare di La Roche-Posay è stata valutata contro altri 72 prodotti di protezione nella ricerca The Annual Sunscreen Guide.

Testando la protezione dai raggi UVA e UBV gli esperti hanno scoperto che questa crema solare ad alta copertura è la migliore sul mercato a causa dei suoi ingredienti chimici attivi.

I dermatologi francesi dietro il marchio di grande successo hanno incorporato l’avobenzone nella formula, che fa un lavoro migliore di protezione della superficie della pelle rispetto all’ossido di zinco minerale usato tradizionalmente nelle creme di protezione solare.

Meglio ancora questa La Roche-Posay soddisfa la sua promessa di protezione solare ottenendo un altro punteggio del 100% per il quarto anno consecutivo.

Con un prezzo di $33.50 per un tubo da 200ml questa formula non grassa contiene anche antiossidanti pur offrendo la protezione solare più alta e più efficace sul mercato.

Come parte della ricerca annuale del sondaggio, Consumer Report ha anche rilevato che “delle 73 lozioni, spray, stick e balsami per le labbra 24 sono stati valutati di avere una efficacia a meno della metà del loro riportato numero SPF.”

Quindi, quando si tratta di proteggere la tua carnagione, vale sicuramente la pena spalmare la tua pelle con la migliore crema solare in giro.

Le regole della protezione solare

Black Friday 2018 è il 23 Novembre

Nell'attesa dai un'occhiata alle offerte QUI.

Attenzione: Anche quest'anno Amazon.it festeggia il Black Friday con sconti fino al 96%!

Controlla le offerte e salva i prodotti nel tuo carrello così sarai pronto di acquistare per primo. Ti ricordiamo che molte offerte hanno una durata che può variare da poche ore ad alcuni giorni oppure sono valide solo fino a esaurimento scorte.

 

Le regole della protezione solare

  • SPF deve essere indossata ogni giorno per evitare danni al sole
  • USA un cucchiaino per l’intero viso e collo e sei per il resto del corpo
  • Riapplicare la protezione solare ogni due ore quando passi il tempo al sole
  • La protezione solare deve essere applicata sulla pelle asciutta circa 15 minuti prima dell’esposizione al sole per consentire al prodotto di penetrare in profondità
  • A meno che la crema solare non sia resistente all’acqua, riapplicare la crema solare ogni 40-80 minuti dopo il bagno o la sudorazione
Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEThe Sun
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi