Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Ecco le migliori telecamere di sicurezza wireless sul mercato

Ti preoccupi di quello che succede a casa quando non ci sei? Forse ti preoccupi degli intrusi, temi che il cane mastichi i nuovi cuscini o temi che i bambini non tornino a casa da scuola. Le telecamere di sicurezza domestiche possono darti tranquillità se sei in ufficio o in un altro paese. Le moderne telecamere per la sicurezza domestica hanno tantissime funzioni, come riconoscimento facciale, audio bidirezionale e proiettori, portando la tua sicurezza domestica a un altro livello. E dal 2018, le telecamere di sicurezza wireless che ti consentono di evitare il fastidio dei cavi disordinati sono di gran moda. Abbiamo svolto la ricerca e raccolto le migliori telecamere di sicurezza wireless sul mercato in questo momento.

Videocamera di sicurezza Netgear Arlo Pro II ($415.00)

Videocamera di sicurezza Netgear Arlo Pro II

Se stai cercando una videocamera di sicurezza wireless affidabile su tutta la linea, Netgear Arlo Pro II è quella da considerare. Offre video ad alta definizione e super nitidezza configurabile fino a 1280 x 720 e lo streaming live da qualsiasi luogo tramite smartphone, tablet o computer. I filmati sono chiari anche di notte, grazie alle capacità di visione notturna di alta qualità. La videocamera dispone anche del rilevamento del movimento, che utilizza per iniziare immediatamente a registrare un evento una volta che i sensori di movimento o quelli sonori vengono attivati.

Questa videocamera Netgear include anche la comodità dell’audio a due vie, il che significa che c’è un microfono e un altoparlante integrati che consentono di ascoltare e rispondere a qualcuno dall’altra parte. Tutte le registrazioni vengono automaticamente archiviate nel cloud per sette giorni gratuitamente. Il sistema Arlo Pro II è compatibile con Amazon Alexa o Google Assistant e potrai visualizzare i video in tempo reale semplicemente pronunciando un semplice comando ad alta voce. Utilizzi invece IFTTT o Samsung SmartThings? Anche la videocamera funziona con quelle piattaforme. E convenientemente, non dovrai fare i conti con fastidiosi fili, dato che questa videocamera è senza fili. Non è necessario posizionare la videocamera vicino a una presa di corrente: puoi posizionarla ovunque tu ritenga utile in casa.

Acquista una ora da: AMAZON

Sistema di telecamere di sicurezza domestica Blink XT ($319.99)

Sistema di telecamere di sicurezza domestica Blink XT

La videocamera di sicurezza domestica Blink XT non solo trasmette video di alta qualità, ma è anche molto semplice da configurare in pochi minuti. Non dovrai installarla vicino a una presa o lavorare con cavi: è sufficiente accenderla, sincronizzarla con il tuo dispositivo mobile ed è pronta per essere utilizzata. Sintonizzati in qualsiasi momento tramite app iOS o Android per controllare le cose a casa, se vuoi assicurarti che i bambini tornino a casa sani e salvi o per controllare se il cane sta di nuovo masticando il divano.

Il sensore di movimento incorporato ti avviserà quando il rilevatore viene attivato e la videocamera inizierà immediatamente a registrare una clip dell’evento. La videocamera è anche comodamente alimentata dalle batterie AA al litio incluse, con una durata di vita di 2 anni. Lo spazio di archiviazione su cloud è totalmente gratuito, senza costi mensili o contratti di abbonamento, quindi puoi tornare indietro e guardare vecchi filmati se hai bisogno di controllare qualcosa. È possibile creare un sistema di sicurezza domestica Blink XT con una sola videocamera se si desidera tenere d’occhio la porta anteriore, oppure è possibile includere fino a 10 telecamere su un modulo Blink Sync. Questa videocamera è anche resistente alle intemperie, quindi puoi metterla all’esterno.

Acquista una ora da: AMAZON

Ring Spotlight Cam Battery ($199.00)

Ring Spotlight Cam Battery

Mentre sia Ring Spotlight Cam Battery che Spotlight Cam Solar riproducono filmati video cristallini e di alta qualità, fanno un ulteriore passo avanti includendo anche una sirena da 110 decibel, che si può suonare se si verificano attività sospette intorno alla casa. La videocamera ha anche un rilevatore di movimento incorporato che farà brillare le luci e inizierà a registrare video ogni volta che viene rilevato del movimento, aiutando a prevenire possibili crimini prima che accadano. Grazie all’audio bidirezionale, puoi vedere, ascoltare e parlare alle persone che sono a casa tua, usando il tuo smartphone iOS, Android, tablet o laptop Mac o PC.

Puoi configurare questa videocamera e iniziare a utilizzarla in pochi minuti. Inoltre, questa versione wireless ti offre la comodità di non dover gestire prese o cavi, mentre Spotlight Cam Solar offre un pannello solare che ti aiuta a ricaricare la batteria usando solo il sole.

Acquista una ora da: AMAZON

D-Link HD WiFi Security Camera ($44.93)

D-Link HD WiFi Security Camera

Ad alcune persone non piace avere a che fare con il cloud storage e preferiscono la certezza tangibile di una memory card. Queste sono le persone per cui è stata creata questa videocamera. Il D-Link wireless DCS-2630L non offre una soluzione di archiviazione basata su cloud, quindi tutto il materiale registrato andrà in una scheda microSD. Non ci sono abbonamenti di servizio e puoi visualizzare tutto il filmato in una volta inserendo la scheda SD nel tuo laptop o computer. Il video risulta chiaro, grazie alla risoluzione video HD a 720p che è possibile visualizzare anche in tempo reale utilizzando lo smartphone o il computer.

La videocamera vanta anche rilevatori di suoni e di movimento, quindi è possibile programmare l’app per l’invio di notifiche ogni volta che viene attivata una registrazione dai sensori. Con la visione notturna a infrarossi, la videocamera può mostrare fino a 5 metri nel buio più totale. Mentre questa videocamera user-friendly è certamente un’opzione ideale per alcune case, ha capacità di programmazione limitate.

Acquista una ora da: AMAZON

Netatmo Welcome, videocamera di sicurezza domestica ($188.99)

Netatmo Welcome, videocamera di sicurezza domestica

Questa videocamera di sicurezza autonoma offre una funzionalità che molte non hanno: il riconoscimento facciale. La videocamera Welcome di Netatmo può imparare rapidamente a riconoscere i volti e i nomi di tutti i membri della famiglia, quindi la videocamera creerà i profili utente in modo che possa monitorare gli andirivieni di tutti. Questa tecnologia ti farà sapere che il tuo figlio è arrivato a casa da scuola in sicurezza. Anche il metraggio a 1080p della videocamera è nitido e offre un campo visivo di 130 gradi per poter vedere più cose della tua casa contemporaneamente. La visione notturna garantisce una visione chiara anche quando c’è poca o nessuna luce in casa.

Mentre vorrai nascondere la maggior parte delle videocamere di sicurezza su uno scaffale alto o nell’angolo di una stanza, ti consigliamo di mostrare questa con orgoglio, grazie all’allettante finitura in alluminio e alla forma cilindrica che la fanno apparire meno come una videocamera e più come un dispositivo Echo. I video registrati vengono archiviati localmente su una scheda micro SD inclusa, per garantire la totale privacy. Impostala in modo discreto su qualsiasi ripiano, tavolo o angolo della stanza – non ci sono fili che svelano il suo scopo.

Acquista una ora da: AMAZON

Articolo aggiornato il 16 giugno 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e queste sono ancora le migliori telecamere di sicurezza wireless sul mercato.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEDigital Trends
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi