Compriamo i nostri prodotti e li mettiamo sotto la stessa metodologia di test in modo da poterli confrontare facilmente. A differenza della maggior parte dei siti Web, non riceviamo i nostri prodotti direttamente dai produttori, il che significa che le nostre unità non sono selezionate da loro e rappresentano effettivamente ciò che comprereste voi stessi. Trascorriamo molto tempo confrontando i prodotti fianco a fianco per convalidare i nostri risultati e li manteniamo finché non vengono esauriti dal mercato, così possiamo continuamente tornare indietro e assicurarci che le nostre recensioni siano sempre accurate.

Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare un compenso per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

L’adozione da parte dei consumatori di TV 4k è esplosa negli ultimi anni e quasi tutte le nuove TV annunciate nel 2018 sono 4k. Anche i televisori a basso costo offrono una decente esperienza di visualizzazione 4k e mentre molti nuovi modelli sono stati rilasciati per il 2018, la maggior parte di questi ha prezzi di lancio molto alti e attualmente non valgono l’investimento extra.

Abbiamo testato 47 televisori 4k e qui ci sono i nostri consigli per i migliori da acquistare nel 2018.

LG B7: un TV OLED versatile con un’incredibile qualità delle immagini

LG B7 un TV OLED versatile con un'incredibile qualità delle immagini

  • Tipo: OLED
  • Dimensioni: 55 “, 65”

$1,199.00

La migliore TV 4K che abbiamo recensito è la LG B7 OLED TV. I vantaggi degli OLED sono chiari: possono creare neri perfetti disattivando i singoli pixel, il che offre loro un rapporto di contrasto infinito perfetto per la visione in una stanza buia. Il tempo di risposta è essenzialmente zero, quindi le scene in rapido movimento sono perfette con quasi nessuna sfocatura di movimento. Il lato negativo di questo tempo di risposta quasi perfetto è che i contenuti a bassa frequenza di fotogrammi come i film Blu-ray a 24p possono “balbettare”, ma ci sono modi per mitigare gli effetti di questo.

I televisori OLED come il B7 non sono perfetti, e c’è la possibilità di vedere una ritenzione temporanea dell’immagine e persino il burn-in permanente, sebbene la maggior parte delle persone non abbia problemi con questo. Pur offrendo una qualità d’immagine straordinaria, i televisori OLED come l’LG B7 non sono i migliori per una stanza luminosa, in quanto non diventano abbastanza luminosi da nascondere i bagliori. Il B7 è l’OLED entry-level di LG e ci sono altri (più recenti) modelli disponibili. Tutti offrono una qualità delle immagini quasi identica; la principale differenza è nel design.

Samsung Q9FN: la migliore TV LED sul mercato

Samsung Q9FN la migliore TV LED sul mercato

  • Tipo: LED
  • Dimensioni: 65 “, 75”

$3,497.99

Se la possibilità di burn-in ti preoccupa e puoi acquistarla, la Samsung Q9FN è la migliore TV LED attualmente sul mercato. Ha un eccellente rapporto di contrasto nativo e l’attenuazione locale può aumentare i livelli di nero al punto in cui sono quasi indiscernibili da quelli dei televisori OLED. È anche una delle TV più luminose di sempre e i dettagli più piccoli possono raggiungere livelli di luminosità senza eguali. Ha anche una delle gamme cromatiche più ampie mai misurate. Nel complesso, è una TV estremamente versatile, ideale per una stanza sia luminosa che buia. Anche se l’angolo di visione non è buono come degli OLED di LG o Sony, dovrebbe essere abbastanza buono per la maggior parte delle persone. Q8FN e Q7FN sono anch’esse grandi opzioni meno costose di Q9FN.

Sony X900E: una TV HDR 4k economica ma ricca di funzionalità

Sony X900E una TV HDR 4k economica ma ricca di funzionalità

  • Tipo: LED
  • Dimensioni: 49 “, 55”, 65 “, 75”

Out of stock

Se stai cercando una TV di fascia media e non vuoi compromettere troppo la qualità delle immagini, acquista la Sony X900E. È una grande TV a tutto tondo che dovrebbe piacere alla maggior parte delle persone. Produce splendide immagini che si adattano bene a una varietà di stanze grazie all’eccellente rapporto di contrasto nativo e all’ottima luminosità. L’angolo di visione non è ampio come quello del’LG B7A, ma è uno dei migliori per questo tipo di pannello. Ha anche una grande maneggevolezza del movimento e un basso input lag, rendendola una scelta ideale per i fan o i giocatori d’azione. Ha le stesse ottime caratteristiche intelligenti del più costoso X930E ed è disponibile in una più ampia varietà di formati, da 49 “a 75”.

L’X900E è stato sostituito con l’X900F. È persino più luminoso dell’X900E e ha un ritardo di input inferiore, ma al momento non vale l’investimento aggiuntivo.

Articolo aggiornato il 2 luglio 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e queste sono ancora le 3 migliori TV 4k del 2018.

FONTEForbes
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.