La migliore crema antirughe secondo 9.000 professionisti della bellezza

0
27
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Gli esperti hanno parlato, e la migliore crema antirughe non deve costare un occhio.

Ogni anno, l’organizzazione Cosmetic Executive Women (CEW) si riunisce per un pranzo a New York City per svelare il meglio della bellezza dell’anno ai Beauty Insider Awards. Quest’anno, oltre 9.000 professionisti del settore con sede a NY hanno premiato marchi e prodotti per la cura della pelle il 18 maggio, passando per categorie in tutto il settore beauty, come il miglior trattamento per l’acne, il prodotto più innovativo, lo strumento più importante per i capelli e ovviamente la più efficace crema antirughe.

L’organizzazione suddivide alcuni premi in due parti: una categoria di “prestigio”, quindi marchi di fascia più alta e una categoria di “massa”, per i tuoi prodotti di base preferiti. Quest’anno, Neutrogena ha portato a casa il trofeo Beauty Insider per la migliore crema antirughe, vincendo la categoria Anti-Età con la sua crema rigenerante per riparazione rapida delle rughe.

Se non hai familiarità con la crema rigenerante antirughe di Neutrogena, è una crema idratante densa che sfrutta la potenza dell’acido ialuronico, un agente antirughe e una nuova formulazione al retinolo per darti una pelle più liscia e giovane. Puoi usare la crema antirughe due volte al giorno e il marchio afferma che inizierai a vedere i risultati in una settimana con un uso regolare.

E forse la parte migliore di questa crema antirughe? Il cartellino del prezzo. Rispetto alle controparti, il premiato prodotto di Neutrogena si colloca decisamente nella fascia più economica dello spettro ($22.49).

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEReal Simple
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi