Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

I nostri editori hanno scelto a mano questi prodotti in base ai nostri test e recensioni

LG OLED C8: il TV con la migliore immagine che abbiamo mai testato

Nei nostri test di confronto questo televisore (EUR 1.408,99) ha battuto la qualità delle immagini dei televisori OLED 2017, ma a malapena. E i nuovi modelli LCD di fascia alta hanno la possibilità di superarlo entro la fine dell’anno. Ma per ora, il C8 è il campione della qualità dell’immagine.

Approfondisci:

LG OLED B8: secondo miglior TV mai testato

 

Nel nostro confronto questo B8 (EUR 1.399,00) è arrivato così vicino al C8 (EUR 1.408,99) qui sopra, nella misura in cui non pensiamo che il C8 valga gli extra soldi. Entrambi meritano un «10» in qualità di immagine, ed entrambi superano qualsiasi degli LCD più sotto.

Approfondisci:

Samsung Q8: immagine migliore se non si desidera un OLED

Con illuminazione bruciante ed eccellenti prestazioni di dimmerazione locale, il Samsung Q8 (Non disponibile) offre un’eccellente qualità dell’immagine sia in ambienti luminosi che bui, così come eccellente HDR.

Approfondisci:

Sony XF9005: immagine LCD bilanciata e accurata

Un pochino peggio rispetto al Samsung perché ha livelli di nero leggermente peggiori, l’XF9005 (EUR 1.096,72Vedi su Amazon.it) merita ancora un cenno per la sua accuratezza delle immagini sia con HDR che SDR, prima e dopo la calibrazione.

Approfondisci:

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
FONTECNET
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi