In un mondo perfetto, non ci sarebbe bisogno di sicurezza domestica e tutti lascerebbero le porte sbloccate. Per il mondo reale, abbiamo creato una guida per i migliori prodotti di sicurezza domestica fai da te, tra cui un sistema fai-da-te, una telecamera di sicurezza, sensori di movimento e altro ancora. Tutte le nostre scelte sono facili da installare e utilizzare, inoltre proteggono da intrusioni, furti e danni.

Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare un compenso per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

La sicurezza domestica non è un problema da prendere alla leggera. Troppe persone tendono ad adottare una mentalità “non succederà a me” quando si tratta di irruzione e furto con scasso, ma il fatto è che quasi tutti nella vita subiranno un’invasione domestica. Anche se potresti avere ragione nell’assumere che un furto non avvenga a casa tua, la buona fortuna tende a favorire coloro che hanno avuto il tempo di prepararsi.

Con gli affidabili e facili da usare dispositivi di sicurezza domestica sulla lista che abbiamo compilato, la tua residenza sarà più resistente all’ingresso forzato e sarà più pronta a suonare l’allarme nel caso si verifichi un’irruzione. Dai gadget high-tech che possono chiamare automaticamente le autorità all’hardware a bassa tecnologia che rende le porte più difficili da aprire, a dispositivi geniali che creano l’illusione di occupazione anche quando la casa è vuota, gli articoli in questa lista miglioreranno notevolmente la sicurezza della casa. Meglio di tutti, nessuno di essi richiede un’installazione professionale, né cambieranno in alcun modo la tua casa.

Ecco le nostre migliori scelte per i migliori prodotti di sicurezza domestica che puoi installare tu stesso:

  1. Miglior sistema di sicurezza domestica: Samsung SmartThings ADT Home Security Starter Set
  2. Le migliori telecamere di sicurezza: Logitech Circle 2 Wireless Security Camera
  3. Miglior allarme per porta o finestra: GE Personal Security Window/Door Alarm
  4. Miglior sensore di movimento: iHome iSB01 Wi-Fi Motion Sensor
  5. Miglior riflettore: Mr. Beams UltraBright Motion Sensing LED Spotlight
  6. La migliore barra di sicurezza per porte scorrevoli: Ideal Security Inc. Patio Door Security Bar
  7. Migliore serratura per retrofit: Defender Security Door Reinforcement Lock
  8. Miglior campanello video HD: Ring Video Doorbell 2
  9. Miglior film per finestre: BuyDecorativeFilm 4 Mil Security and Safety Window Film
  10. Miglior simulatore TV: FakeTV FTV-11 Extra Bright Burglar Deterrent TV Simulator

Continua a leggere nelle diapositive sottostanti per sapere tutto sulle nostre migliori scelte per i migliori prodotti di sicurezza domestica fai-da-te che puoi acquistare oggi.

Il miglior sistema di sicurezza domestica fai da te: Samsung SmartThings ADT Home Security Starter Set

Il miglior sistema di sicurezza domestica fai da te Samsung SmartThings ADT Home Security Starter Set

  • Pro: sistema di sicurezza completo e connesso, monitoraggio remoto opzionale, funziona con una miriade di dispositivi
  • Contro: costoso e potrebbe richiedere abbonamenti extra per essere efficace
  • Perché ti piacerà: il Samsung SmartThings ADT Home Security Starter Set può essere installato come allarme autonomo che si collega localmente all’hardware all’interno della tua residenza o può essere collegato al monitoraggio remoto da parte dei professionisti ADT.

Installare il sistema di sicurezza domestica Samsung SmartThings ADT è facile quanto configurare qualsiasi gadget moderno, da una TV intelligente a un termostato abilitato Wi-Fi. Questo sistema, tuttavia, ha la possibilità di collegarlo anche ai servizi di monitoraggio professionale di ADT, che a sua volta significa allarmi rapidi inviati alla polizia, ai paramedici o ai vigili del fuoco. Anche se tu oi tuoi familiari non siete in grado di agire a causa di lesioni, minacce o altri problemi, ADT farà la chiamata per voi.

Come sistema autonomo fai-da-te, il starter set per la sicurezza domestica ADT Samsung SmartThings si connette a monitor di finestre e porte, rilevatori di fumo, rilevatori di movimento e persino a lampadine intelligenti e altri dispositivi abilitati. Sebbene il sistema di base includa solo due monitor finestra/porta e un rilevatore di movimento, è possibile collegare molti altri componenti hardware utilizzando l’hub SmartThings Security.

Quindi è possibile programmare il tipo di allarme che si desidera emettere e impostare ciò che si desidera disattivare e quando. Un sistema di allarme come questo aiuterà a scoraggiare gli aspiranti predatori e avviserà te e la tua famiglia di attività criminali. Ma quando connesso ai servizi di monitoraggio remoto offerti da ADT, la tua casa sarà veramente sicura, supportata dalla protezione delle autorità. Naturalmente, i servizi di monitoraggio costano di più ogni mese, ma si può decidere che ne valga la pena.

Un acquirente ha chiamato il sistema “super facile da installare” e “veloce da configurare”, dicendo che l’intero processo richiede solo tra 15 e 20 minuti.

In una recensione CNET ha definito il sistema ideale per la famiglia attenta alla tecnologia che desidera “proteggere la propria casa intelligente e partecipare attivamente alla personalizzazione del proprio ecosistema”.

$399.99

La migliore telecamera di sicurezza: Logitech Circle 2 Wireless Security Camera

La migliore telecamera di sicurezza Logitech Circle 2 Wireless Security Camera

  • Pro: facilmente installabile ovunque all’interno o all’esterno, accesso remoto da qualsiasi luogo, il Day Brief riassume 24 ore di filmati in 30 secondi
  • Contro: la durata della batteria spesso non soddisfa le specifiche del produttore, sistema costoso
  • Perché ti piacerà: la telecamera di sicurezza wireless Logitech Circle 2 può essere installata ovunque nel giro di pochi minuti e puoi anche guardare il feed video da qualsiasi luogo.

Che tu stia appollaiandola su uno scaffale nel soggiorno, attaccandola al telaio della porta fuori dall’ingresso principale, appendendola al muro della stanza del tuo bambino o nascondendola in un angolo della tua sede, sei utilizzando correttamente la telecamera di sicurezza wireless per interni/esterni Logitech Circle 2.

Questa telecamera di sicurezza completamente wireless non potrebbe essere più facile da usare. Utilizza una batteria ricaricabile che ha una durata operativa di tre mesi tra le cariche e può essere appoggiata su qualsiasi superficie stabile o montata facilmente utilizzando una coppia di viti compatte. E non solo è una telecamera wireless, ma è anche impermeabile, quindi è adatta per l’installazione esterna. C’è anche una versione cablata, se preferisci.

È possibile accedere al campo visivo della telecamera utilizzando il dispositivo intelligente di propria scelta, da un tablet a un telefono a un computer. Permette la visualizzazione remota sia che tu sia nella tua cucina a pochi metri da Logitech Circle 2 o addirittura in un altro paese.

Puoi accedere a quel video Full HD anche al di fuori del tempo reale. Il sistema memorizzerà fino a 24 ore di filmati per la tua visione successiva, e offre persino un “Filmato del giorno” di 30 secondi che mostra tutti i punti salienti, se lo desideri. Questo video di briefing di mezzo minuto include clip registrati basati sul rilevamento del movimento e basati su qualsiasi avviso personalizzato che è stato programmato, ad esempio dopo il rilevamento di una persona.

Se tutto ciò non bastasse, la telecamera di sicurezza wireless interna/esterna Logitech Circle 2 dispone anche di una radio a due vie, in modo da poter ascoltare e parlare attraverso la telecamera, sia che si tratti di un bambino, di un animale domestico o di una persona che si trova a la tua porta.

Mentre la maggior parte degli acquirenti ha trovato la telecamera facile da configurare e utilizzare e amato la chiarezza del filmato e le sue numerose funzioni intelligenti, alcuni hanno riscontrato problemi con la durata della batteria. Tuttavia, Circle 2 può funzionare collegata a una presa il che attenua tale problema.

Uso il Circle 2 a casa come la mia principale telecamera di sicurezza, e funziona come un incantesimo.

Anche altri esperti concordano nel dire che è una buona telecamera di sicurezza. Un tester di Digital Trends ha adorato il “Filmato del giorno [funzione che] mostra il time-lapse di un’intera giornata”, mentre un recensore di Tech Hive ha elogiato la sua “installazione semplice” e “robusta costruzione”.

Check on Amazon

Il miglior allarme per porte o finestre: GE Personal Security Window/Door Alarm

Il miglior allarme per porte o finestre GE Personal Security Window Door Alarm

  • Pro: installazione rapida e semplice, prezzo molto basso, lunga durata della batteria
  • Contro: non può essere utilizzato su tutti i tipi di finestre
  • Perché ti piacerà: l’installazione richiede circa cinque secondi ma potrebbe fare la differenza tra la tua casa che viene derubata o meno.

Ecco come installare GE Personal Security Window/Door Alarm: rimuovere la parte posteriore del nastro biadesivo incluso, quindi collegare la parte inferiore dell’allarme a un davanzale o telaio della finestra e la parte principale dell’allarme all’anta. Oppure puoi montare una metà dell’allarme sul telaio di una porta, l’altra parte sulla porta. Lo stesso vale per la porta del garage.

In qualunque modo tu lo faccia, l’installazione non implica altro che del nastro biadesivo. Anche il funzionamento di uno di questi allarmi è sorprendentemente semplice. Muovi l’interruttore su Off, Chime o Alarm e… questo è tutto. Oh, e potresti dover sostituire la batteria una o due volte all’anno.

Questo sistema piacevolmente semplice emette un allarme da 120 decibel sgradevolmente rumoroso quando le due sezioni di una singola unità vengono separate quando viene aperta una finestra o una porta. L’allarme è penetrante e probabilmente spaventerà un intruso e sicuramente avviserà chi si trova in casa, consentendo loro di chiamare la polizia.

Questo approccio a bassa tecnologia ma efficace per migliorare la sicurezza domestica è adatto a qualsiasi casa ed è particolarmente adatto a una proprietà in affitto in cui non è possibile installare hardware permanente o persino per un camper in cui installare dispositivi cablati è impraticabile.

Con quasi 3.000 recensioni pubblicate su Amazon al momento della stesura di questo articolo, GE gode di una valutazione media a 4,2 stelle. Un proprietario di nome Loren chiama questi allarmi “piccoli ma potenti”, notando che il “suono molto forte e l’allarme” sono stati sufficienti a farla saltare dal letto la prima volta che si sono azionati durante un test. PeaceOfHouse ha definito questi allarmi una grande opzione di “sicurezza dal prezzo basso”.

$9.84

Il miglior sensore di movimento: iHome iSB01 Wi-Fi Motion Sensor

Il miglior sensore di movimento iHome iSB01 Wi-Fi Motion Sensor

  • Pro: design wireless, compatto e discreto, si collega al dispositivo mobile per gli avvisi remoti
  • Contro: il processo di accoppiamento iniziale può essere frustrante, occasionali falsi positivi
  • Perché ti piacerà: con il sensore di movimento Wi-Fi iHome iSB01, saprai sempre se qualcosa si muove nella tua casa anche a chilometri di distanza.

Se qualcosa o qualcuno si muove nella tua casa quando nulla dovrebbe muoversi nella tua casa, è qualcosa che devi sapere sia che tu e la tua famiglia siete a casa o no. Il sensore di movimento iHome iSB01 si connette allo smartphone tramite l’app iHome per informarti rapidamente che il movimento è stato rilevato, permettendoti di decidere se chiamare la polizia, correre al piano di sotto per intervenire, o chiamare un vicino e chiedergli di controllare le cose quando sei lontano.

Il sensore di movimento Wi-Fi iHome iSB01 è alimentato a batteria, quindi è facile da configurare ovunque senza la necessità di accedere a una presa. È leggero e compatto, quindi può essere riposto su uno scaffale o montato a parete secondo le tue esigenze. Per migliorare ulteriormente la sicurezza di una proprietà, il sensore di movimento Wi-Fi iHome iSB01 può essere accoppiato con iHome Smart Plugs, in modo da poter programmare un sistema che accende una luce (o una radio, un televisore o qualsiasi altra cosa) quando il sensore rileva del movimento.

Uno scrittore di Twice ha apprezzato la “costruzione senza fili” del sensore di movimento Wi-Fi iHome iSB01 in quanto consentiva un posizionamento facile e “discreto” dell’unità. Una recensione di TechAeris ha parlato di tranquillità grazie al fatto che gli utenti sono “immediatamente avvisati tramite notifiche push” di ogni movimento rilevato.

$29.99

La luce di rilevamento del movimento a batteria molto luminosa: Mr. Beams UltraBright Motion Sensing LED Spotlight

La luce di rilevamento del movimento a batteria molto luminosa Mr. Beams UltraBright Motion Sensing LED Spotlight

  • Pro: hardware resistente agli agenti atmosferici, impressionante durata della batteria, luce nitida e brillante
  • Contro: copriobiettivo in plastica troppo fragile
  • Perché ti piacerà: il faretto LED Beacon UltraBright Motion Sensings emette 300 lumen di luce bianca nitida ogni volta che rileva il movimento e la batteria dura a lungo.

Per una certa prospettiva, 300 lumen è una quantità sufficiente di luce per illuminare una stanza di dimensioni medie o un raggio di spazio esterno che misura circa 3 metri quadrati. In altre parole, è la quantità di luce perfetta per illuminare la porta d’ingresso, lo spazio sul portico, o per il cortile laterale o un vicolo. E 300 lumen è la potenza del faretto LED UltraBright Motion Sensing, una lampada di sicurezza esterna a batteria, a prova di cavi e incredibilmente resistente.

A seconda di dove posizioni la luce del tuo Beams, potrebbe essere usata per aiutarti a maneggiare il barbecue la sera o trovare le chiavi della porta, oppure può essere posizionata in modo più sottile come deterrente di sorpresa quando un ladro si avvicina a una porta laterale o una finestra del seminterrato. Ovunque tu installi questa luce, puoi essere certo che funzionerà per anni. L’hardware è resistente alle intemperie e ha una durata operativa di 20 anni. E dovrai solo sostituire le sue batterie ogni 3.000 o 4.000 volte che si accende.

Un cliente soddisfatto ha elogiato “l’eccellente qualità e la portata” del suo LED Beams UltraBright Motion Sensing Spotlight, mentre un altro ha detto che ha usato “molti di questi Mr. Beams [luci] sul perimetro della mia casa come luci di sicurezza”.

$40.00

La migliore barra di sicurezza per porte scorrevoli: Ideal Security Inc. Patio Door Security Bar

La migliore barra di sicurezza per porte scorrevoli Ideal Security Inc. Patio Door Security Bar

  • Pro: Ampia gamma di regolazione della lunghezza, facile da usare o da ripiegare, aiuta a tenere i bambini al sicuro all’interno
  • Contro: difficile da installare in alcuni telai delle porte
  • Perché ti piacerà: la barra di sicurezza per porte per esterni di Ideal Security Inc. può essere regolata per adattarsi a quasi tutte le porte scorrevoli.

Le serrature utilizzate per proteggere le porte scorrevoli in vetro sono notoriamente soggette a guasti e sono relativamente facili da bypassare da un ladro esperto. Piuttosto che essere protetti da un catenaccio solido come una porta a battente standard, i cursori possono essere bloccati con un meccanismo a forma di gancio molto più debole che può essere sollevato e rimosso con uno strumento sottile. È qui che entra in gioco la barra di sicurezza per porte di Ideal Security Inc..

Realizzata in alluminio aeronautico, questo dispositivo di sicurezza regolabile può essere esteso a tutta la lunghezza necessaria e quindi fissato in posizione con un hardware di montaggio facile da installare. Si piega e si allontana quando si desidera che le porte si aprano e si chiudano come al solito, ma impediscono al cursore di spostarsi anche di un pollice quando viene ripiegato in posizione orizzontale rispetto al terreno.

Come ulteriore vantaggio rispetto ad altre barre di sicurezza simili, la barra di sicurezza per portone di Ideal Security Inc. è dotata di un meccanismo a prova di bambino che rende difficile per i più piccoli disinnescare la barra, quindi questo pratico dispositivo può tenere a bada sia i cattivi che i bambini.

Più di 500 persone hanno lasciato recensioni su Amazon, e le valutazioni sono quasi tutte a cinque stelle. Un acquirente di nome Alex ha detto che questa barra di sicurezza ha un “design brillante”, aggiungendo che con l’unità in posizione le sue porte scorrevoli “semplicemente non si muovono”. In una recensione, il team di The Z8 l’ha definita “facile da installare” e “una grande barriera per i bambini che vogliono andare fuori”.

$20.89

La migliore serratura retrofit: Defender Security Door Reinforcement Lock

La migliore serratura retrofit Defender Security Door Reinforcement Lock

  • Pro: Resiste a una forza immensa, funziona anche come dispositivo di protezione per i bambini
  • Contro: Installazione complicata per alcune persone
  • Perché ti piacerà: il Defender Security Reinforcement Lock può resistere fino a 362 chili di forza per impedire che la tua porta venga aperta.

Per la maggior parte delle porte esterne standard, l’installazione del Defender Security Reinforcement Lock è un progetto che non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Richiede un po’ di foratura, alcune viti e un po’ di pazienza, perché potresti dover smanettare un po’ con l’inceppamento della porta, magari scolpire un po’ di legno per una porta super aderente. Per chiunque abbia anche un po’ di abilità fai da te, è un processo semplice, quindi non preoccuparti.

Una volta completata l’installazione (relativamente) semplice, la tua porta sarà pronta a prendere tutta la forza dei calci o della spalla di un truffatore perché questa serratura può resistere a 362 chili di forza. Tieni presente che funzionerà anche in tandem con la serratura esistente.

L’apertura della serratura Defender Security Reinforcement Lock è un processo naturale e liscio che utilizza due dita e pressione minima, mentre anche la chiusura del meccanismo per fissare la porta è altrettanto semplice. Tuttavia, la serratura offre affidabilità extra per una porta esterna, sia perché può essere montata in alto da terra, sia perché il suo funzionamento richiede un controllo preciso del movimento, facile come è.

Se vivi in ​​un’area soggetta a effrazioni o se sei preoccupato per qualcuno che cerca di forzare casa tua, allora il Defender Security Reinforcement Lock è un modo economico per proteggere una porta e tenere le persone indesiderate all’esterno.

Più di 750 persone hanno lasciato recensioni su questo meccanismo di blocco su Amazon, e gode di una valutazione media a 4,5 stelle. Un acquirente di nome Lisa lo definisce un “fantastico blocco economico” e dice che apprezza così tanto “l’ulteriore senso di sicurezza”. Un recensore di nome Doug ha detto che si tratta di una serratura di cui sa che può “dipendere”, aggiungendo che la sua valutazione si basa su una carriera come “fabbro”.

$13.33

Il miglior campanello con video HD: Ring Video Doorbell 2

Il miglior campanello con video HD Ring Video Doorbell 2

  • Pro: consente di rispondere alla porta da qualsiasi luogo, funzione interfono bidirezionale, funzione sensore di movimento
  • Contro: la configurazione iniziale può essere una seccatura
  • Perché ti piacerà: con Ring Video Doorbell 2, puoi vedere chi è alla tua porta se sei dall’altra parte, al piano di sopra nella tua camera da letto o anche a chilometri di distanza da casa.

Se ami la tecnologia e ti preoccupi della sicurezza domestica, hai praticamente bisogno di un Ring Video Doorbell 2. Questo è il seguito del famoso campanello originale di Ring, che offre ancora più qualità video e funzioni intelligenti rispetto al suo predecessore.

Innanzitutto, Ring 2 è un campanello. Qualcuno lo preme e suona per informare i residenti. In molti modi, è qui che si fermano le somiglianze con un campanello base.

Vedi, il suono di questo campanello non suona attraverso una scatola sul muro, suona sul tuo smartphone o tablet. Ciò significa che puoi sentirlo anche se sei lontano dalla porta vera e propria. The Ring 2 dispone anche di una videocamera HD 1080 con un ampio campo visivo, in modo che tu possa vedere chi è là fuori vicino alla porta. Questa è la prima grande funzionalità di sicurezza qui, poiché non dovrai mai aprire la porta senza sapere esattamente chi c’è e puoi vedere chi è arrivato anche se non sei a casa.

La prossima caratteristica che vale la pena sottolineare migliora la praticità e la sicurezza: The Ring 2 ti consente di parlare con chiunque sia all’esterno, fungendo da citofono. In questo caso, è un interfono che puoi usare anche se ti trovi a miglia di distanza dalla residenza, il che può creare l’illusione di essere a casa e può ingannare e scoraggiare un aspirante ladro.

Infine, Ring 2 può essere impostato per operare come sensore di movimento, avvisandoti quando rileva movimenti in prossimità della porta. Così puoi tenere sotto controllo la casa anche se il tuo “visitatore” non suona il campanello.

Il Ring 2 ha ottenuto ben 4.500 recensioni Amazon al momento della stesura di questo articolo, e ancora più impressionante è il fatto che guadagna più di quattro stelle dalla maggior parte delle persone. Un acquirente di nome Chrissy parla dice che Ring 2 è “un must per la sicurezza domestica” e che la fa sentire “molto più sicura”.

Ring Video Doorbell 2 è dotato di un eccezionale rilevamento del movimento, una telecamera a 1080p con audio a due vie ed è wireless, quindi non dovrai installarlo direttamente a casa tua.

Un autore di Tech Hive definisce Ring 2 un “utile dispositivo di sicurezza domestica” con eccellenti capacità di rilevamento del movimento. Nella sua recensione, The Guardian chiama questo intercom “chiaro come il giorno”.

$199.00

Il miglior film anti-frantumazione per finestre: BuyDecorativeFilm 4 Mil Security and Safety Window Film

Il miglior film anti-frantumazione per finestre BuyDecorativeFilm 4 Mil Security and Safety Window Film

  • Pro: impedisce al vetro di rompersi, blocca la luce UV, non cambia l’aspetto della finestra
  • Contro: l’applicazione può essere fastidiosa e richiede molto tempo
  • Perché ti piacerà: è quasi invisibile a occhio nudo, ma rende le finestre quasi insensibili alla frantumazione.

Per prima cosa, parliamo di cosa significa la misura mil. Un mil è un millesimo di pollice. Quindi a quattro mil, questo film per finestre è molto sottile. È anche perfettamente trasparente, quindi una volta applicato correttamente all’interno delle finestre della tua casa, non sarà rilevabile a occhio nudo.

Ma se il martello di un ladro, un mattone lanciato o il tacco dello stivale si schiantano contro una finestra rivestita con BuyDecorativeFilm, allora questo impressionante materiale si rivelerà abbastanza evidente. Questo perché le finestre rivestite con pellicole di sicurezza possono rompersi, ma non si frantumeranno e cadranno fuori dalla cornice.

La pellicola di sicurezza non può impedire che una finestra venga danneggiata, ma impedisce che il vetro venga espulso dal telaio consentendo così l’ingresso nella proprietà. Sostituire il vetro della finestra e il film di sicurezza è molto più economico rispetto alla sostituzione di oggetti di valore rubati.

In effetti, BuyDecorativeFilm 4 Mil Security and Safety Window Film protegge anche la tua casa (o azienda) bloccando la maggior parte della luce ultravioletta dannosa del sole. La luce UV è il principale responsabile per sbiaditi pavimenti, mobili, opere d’arte e altro ancora e può nel tempo causare danni anche alla pelle.

L’applicazione di un film di sicurezza può essere una seccatura. Ma con pazienza e pratica, sarete in grado di avere il materiale applicato uniformemente senza bolle o rughe. Un acquirente di nome Amy ha detto di essere “nervosa” per il processo di installazione ma che è “risultata perfetta” grazie all’attenta e deliberata procedura di applicazione.

Gli esperti di WindowTintLA ci ricordano che il film per finestre protegge anche le persone e le proprietà dal vetro “frantumato da il tempo violento” o addirittura ” da un disastro naturale”.

Il miglior simulatore TV per scoraggiare i ladri: FakeTV FTV-11 Extra Bright Burglar Deterrent TV Simulator

Il miglior simulatore TV per scoraggiare i ladri FakeTV FTV-11 Extra Bright Burglar Deterrent TV Simulator

  • Pro: funzione Auto on al crepuscolo, basso consumo energetico
  • Contro: Si spegne spesso prima che trascorrano sette ore
  • Perché ti piacerà: il simulatore TV ricrea il flash e lo sfarfallio di un televisore HD, facendo sembrare che le persone siano a casa e svegli.

La maggior parte dei ladri non irrompe nelle case dove le persone sembrano essere a casa, e ancora meno lo farà se i residenti sembrano essere svegli. E la maggior parte delle persone tende ad essere a casa e sveglia quando sta guardando la TV. Con FakeTV FTV-11, è possibile ricreare l’aspetto di un televisore in funzione senza dover realmente lasciare acceso un televisore per ore e ore.

Questa unità compatta assorbe solo la potenza di una luce notturna e utilizza una batteria di luci colorate a LED che lampeggiano e pulsano in modo casuale, ricreando l’aspetto di una TV HD. Tutto quello che devi fare è collegare FakeTV e mirare a tende o tapparelle semitrasparenti perché l’effetto funzioni.

Meglio di tutti, la FakeTV FTV-11 può persino accendersi da sola e promuovere il realismo dell’illusione. Usa un sensore di luce che alimenta i LED mentre rileva il tramonto. Lo sfarfallio durerà per quattro o sette ore a seconda delle preferenze. Chiunque guardi a una casa per una potenziale rapina si convincerà presto che questa residenza occupata non vale il rischio.

Con centinaia di recensioni pubblicate su Amazon, il FakeTV FTV-11 Extra Bright Burglar Deterrent TV Simulator ha una valutazione media positiva di 4,6 stelle. Un acquirente di nome Reese lo dice perfettamente: “Guardando le nostre finestre in cui è posizionato il prodotto, non si potrebbe mai sapere che la luce emessa dalla stanza proviene da tutto tranne che da uno schermo televisivo grande e vivido”. E uno scrittore di The Gadgeteer ha detto che l’effetto di questo dispositivo effettivamente “assomiglia molto alla luce di una TV” quando lo ha testato.

$39.95

FONTEBusiness Insider
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.