Disclaimer: In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Abbiamo selezionato i migliori orologi Wear OS a diverse fasce di prezzo e definito le caratteristiche che confezionano. Dovresti sapere che Wear OS funziona meglio sui telefoni Android. Se hai un iPhone, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata all’Apple Watch Series 3.
IL MIGLIORE: Huawei Watch 2
L’originale Huawei Watch è diventato rapidamente uno dei nostri smartwatch Wear OS preferiti grazie al suo bellissimo design. Pensiamo che l’originale abbia un aspetto migliore del suo successore, ma Huawei Watch 2 è un altro successo, e racchiude tutte le funzionalità che desideri.
Huawei Watch 2 è disponibile in alcuni modelli diversi, tra cui Huawei Watch 2 Sport e Watch 2 Classic, anche se fortunatamente le differenze sono in gran parte solo estetiche. A differenza di molti altri orologi Wear OS, si ottiene un cardiofrequenzimetro, che è ottimo per chi è alla ricerca di funzionalità più approfondite e di un GPS. La nostra aggiunta preferita è “Watch Mode”, che disattiva Wear OS e attiva un quadrante analogico che mantiene in vita il dispositivo per 25 giorni. Oltre a questo, ha una batteria da 420mAh che ti darà circa un giorno di durata.
Ha NFC in modo da poter effettuare pagamenti contactless con Android Pay, ed è alimentato dal chip Snapdragon 2100 di Qualcomm. Come tutti i recenti smartwatch Wear OS, puoi premere e tenere premuta la corona per accedere a Google Assistant e accedere a Google Play Store per scaricare app di terze parti. Somma tutto questo e capisci perché è la nostra scelta per il miglior smartwatch Wear OS.
Movado Connect
Il Movado Connect potrebbe non avere tutte le funzionalità di Huawei Watch 2, ma ha un sacco di stile. Il design minimale imita gli orologi tradizionali di Movado e il nostro quadrante preferito cambia colore durante l’arco della giornata dall’alba al tramonto. È disponibile in diverse varianti di colore e cinturini, con sottili alette che coprono lo spazio in eccesso tra l’orologio e le cinghie.
Ha tutte le funzioni di base del sistema Wear OS, compreso il supporto per Android Pay con NFC. Ti mancherà solo un monitor della frequenza cardiaca e il GPS, ma questo non è necessariamente un orologio sportivo. Il più grande svantaggio è il prezzo.
Misfit Vapor
Il Misfit Vapor ha compiuto un lungo percorso, ma ora è finalmente disponibile per il pubblico – e potrebbe essere il miglior orologio Wear OS per te. Per i principianti, il Misfit Vapor presenta un design elegante e alla moda, e mentre questi giorni l’assenza di bordi è la nuova tendenza, la cornice di questo orologio è sensibile al tocco e può essere utilizzata per controllare alcuni aspetti del software dell’orologio. Oltre a questo, l’orologio ha un bellissimo display AMOLED e cinturini intercambiabili, il che significa che puoi impostare l’orologio per adattarlo al tuo stile.
A differenza di molti altri smartwatch con sistema operativo Wear OS, Misfit Vapor è dotato di un sensore della frequenza cardiaca, quindi è possibile utilizzarlo per tracciare gli allenamenti. È anche impermeabile fino a 50 metri – quindi non devi smettere di monitorare i tuoi allenamenti quando entri in piscina.
Fossil Q Explorist/Q Venture
Fossil Q Explorist e Q Venture sono membri dell’ultima generazione di smartwatch di Fossil e, come gli orologi Michael Kors, offrono Wear OS e un design elegante.
Q Explorist ha un bell’aspetto, dalla lunetta sottile con tre pulsanti e opzioni per cinturini in metallo o in pelle. Il Q Venture, d’altra parte, è un po ‘più sobrio, offrendo una cinturino più sottile e un aspetto complessivo più curvo.
Kate Spade Scallop
Kate Spade è conosciuta come un’azienda molto alla moda e Kate Spade Scallop lo dimostra. Lo Scallop presenta un design sobrio e classico, insieme a una serie di divertenti quadranti per completare il look. È anche piuttosto sottile, il che è utile per garantire che l’orologio sia alla moda.
L’orologio è semplicistico più che full-optional, quindi non otterrai cose come NFC per Android Pay o un sensore di frequenza cardiaca, ma molte persone non avranno comunque bisogno di quelle funzioni.
Se ti è piaciuto questo articolo segui il nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter. E ricordati di iscriverti alla Newsletter: