Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

I nostri editori hanno scelto questi prodotti in base ai nostri test e recensioni

Samsung CF791

UN CAMPIONE CURVO PER GLI APPASSIONATI DI FREESYNC

Il display curvo di Samsung da 34 pollici (EUR 629,99) utilizza la tecnologia Quantum Dot per colori accattivanti e supporta la tecnologia adattiva di frame rate FreeSync si AMD, per i giocatori con schede Radeon.

Approfondisci: 

Dell UltraSharp 27 (U2717D)

Un monitor solido per l’uso quotidiano

Anche se il prezzo ufficiale è sopra i €700, lo puoi trovare quasi ovunque per EUR 432,99. Grazie alle sue specifiche nella media, questo monitor QHD IPS da 27 pollici ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e va bene sia per il lavoro che il gioco.

Approfondisci: 

Acer Predator XB272

PER I GIOCATORI G-SYNC

Se hai una scheda Nvidia di fascia alta e il tuo PC raggiunge elevate frequenze di fotogrammi, l’aggiornamento massimo di 240Hz dell’XB272 (EUR 594,86) curerà tutti i tuoi problemi con i rallentamenti e gli satrapi dell’immagine.

Approfondisci: 

Dell 24 serie S gaming monitor (S2417DG)

G-SYNC ECONOMICO

E’ sul lato piccolo, ma per i soldi (EUR 479,90) si ottiene una velocità di aggiornamento nativa massima di 150Hz, risoluzione QHD e supporto G-Sync.

Approfondisci: 

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTECNET
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi