Vai al contenuto

I migliori dispositivi mobili per studenti

Non c’è da discutere su questo: hai bisogno di uno smartphone. Potenti ammiraglie come l’iPhone X e il Samsung Galaxy S9 promettono prestazioni velocissime, ma anche opzioni più economiche come Xperia XZ2 Compact e OnePlus 6 offrono una qualità impressionante per i soldi. Sebbene non sia necessario, potresti anche volere un tablet per la lettura di un libro o uno smartwatch che raddoppi come fitness tracker. Mentre l’Apple Watch è la scelta più ovvia per un utente di iPhone, altri marchi hanno offerte altrettanto eleganti: cose che non ti vergognerai di indossare in giro.

Per quanto riguarda i tablet, l’iPad da 9,7 pollici di Apple non costa tanto, almeno prima di aggiungere accessori, ed è ora compatibile con Apple Pencil, uno strumento riservato per la linea iPad Pro di fascia più alta. Nel frattempo, Microsoft Surface Pro offre tanta potenza, anche se ti consigliamo di pagare extra e prendere anche la tastiera in dotazione. Infine, ti servirà anche un Kindle, soprattutto perché il suo schermo e-paper può essere meno dannoso per gli occhi rispetto a un telefono o un tablet.

Se ti è piaciuto questo articolo segui il nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter. E ricordati di iscriverti alla Newsletter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *