Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

I telefoni, i tablet e gli smartwatch per farti superare un altro anno scolastico.

Non c’è da discutere su questo: hai bisogno di uno smartphone. Potenti ammiraglie come l’iPhone X ($689.99) e il Samsung Galaxy S9 ($425.00) promettono prestazioni velocissime, ma anche opzioni più economiche come Xperia XZ2 Compact (Out of stock) e OnePlus 6 ($460.01) offrono una qualità impressionante per i soldi. Sebbene non sia necessario, potresti anche volere un tablet per la lettura di un libro o uno smartwatch che raddoppi come fitness tracker. Mentre l’Apple Watch ($201.95) è la scelta più ovvia per un utente di iPhone, altri marchi hanno offerte altrettanto eleganti: cose che non ti vergognerai di indossare in giro.

Per quanto riguarda i tablet, l’iPad da 9,7 pollici di Apple non costa tanto ($104.97), almeno prima di aggiungere accessori, ed è ora compatibile con Apple Pencil ($93.49), uno strumento riservato per la linea iPad Pro di fascia più alta. Nel frattempo, Microsoft Surface Pro ($483.87) offre tanta potenza, anche se ti consigliamo di pagare extra e prendere anche la tastiera in dotazione (Check on Amazon). Infine, ti servirà anche un Kindle ($79.99), soprattutto perché il suo schermo e-paper può essere meno dannoso per gli occhi rispetto a un telefono o un tablet.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEEngadget
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi