Vai al contenuto

I MIGLIORI CARICABATTERIE WIRELESS PER IL TUO SMARTPHONE PREFERITO

Disclaimer: In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

La ricarica wireless è una funzione standard sugli ultimi iPhone e su molti smartphone Android di fascia alta. Rendi la tua vita più semplice con uno dei nostri caricabatterie wireless preferiti.

Si prega di notare che, almeno per il momento, i caricatori wireless prediligono la comodità d’uso sulla velocità di ricarica. La maggior parte delle offerte disponibili sul mercato oggi non può eguagliare la velocità dei caricatori a parete che vengono forniti insieme con i telefoni di fascia alta di oggi.

Se sei un utente di iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X, cerca un caricatore wireless che supporti l’uscita di potenza specifica di Apple da 7,5W. Ti consentirà di ricaricare il tuo dispositivo molto più velocemente di un normale pad di ricarica wireless.

Un caricabatterie wireless funziona con la maggior parte delle custodie per smartphone. Tuttavia, se la custodia del telefono ha la parte retro in metallo o un inserto in metallo per un supporto magnetico per auto, potrebbe non essere possibile utilizzarla con un caricabatterie wireless.

ANKER POWERWAVE 7.5 PAD

L’ultimo caricabatterie wireless PowerWave di Anker è una delle migliori opzioni nella sua fascia di prezzo. Supporta la ricarica rapida per smartphone Android, così come la famiglia di iPhone Apple (tramite lo standard di uscita 7,5W introdotto di recente).

Le caratteristiche hardware dell’accessorio includono una ventola di raffreddamento e un indicatore di carica. Anker spedisce il caricabatterie PowerWave con un adattatore da parete compatibile con Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Avremo preferito solo che l’accessorio avesse utilizzato un connettore USB-C anziché microUSB.

SAMSUNG FAST CHARGE

L’ultimo supporto di ricarica wireless Fast Charge di Samsung è l’opzione migliore per i proprietari degli smartphone del colosso tecnologico. Disponibile in bianco o nero, l’accessorio caricherà il tuo smartphone Galaxy più velocemente di qualsiasi altro concorrente.

Progettato per raddoppiare come elegante supporto per telefono (può caricare i telefoni sia in modalità orizzontale che verticale), il caricabatterie ha due bobine di ricarica e una ventola integrata per mantenere fresco il dispositivo. Samsung include nel pacchetto un caricatore Fast Charge da muro con cavo USB-C.

MOPHIE BASE DI RICARICA WIRELESS

Il Mophie è stato progettato in collaborazione con Apple. È in grado di ricaricare rapidamente l’iPhone 8, l’iPhone 8 Plus e l’iPhone X utilizzando lo standard di uscita 7,5W di Apple.

Questo caricabatterie wireless ha un design sobrio e un ingombro incredibilmente compatto. Il rivestimento gommato protegge anche il tuo iPhone da graffi.

AUKEY CARICATORE WIRELESS RAPIDO

Questo pad di ricarica wireless di Aukey è un’opzione accessibile, ma elegante. L’accessorio ha un’elegante base in alluminio e una copertura in tessuto dal aspetto e tattilità che sono degni di un dispositivo più costoso.

Il dispositivo ha una potenza massima di 10W, quindi può caricare rapidamente gli smartphone compatibili. Non supporta lo standard da 7,5W di Apple, quindi non caricherà un iPhone tanto velocemente quanto alcuni dei suoi concorrenti più costosi.

SATECHI CARICATORE WIRELESS

Questo caricabatterie wireless rapido di Satechi ha un prezzo ragionevole ed è davvero elegante. È dotato di un corpo in alluminio che è disponibile in diverse accattivanti combinazioni di colori: argento, grigio spazio, oro e oro rosa.

Al fine di proteggere il tuo telefono da graffi, l’accessorio in metallo ha una copertura in acrilico al centro. Per caricare rapidamente il telefono, è necessario collegare il caricabatterie wireless a un adattatore compatibile con Quick Charge 2.0 di Qualcomm o agli adattatori Fast Charge forniti in dotazione con i telefoni Samsung di fascia alta.

BELKIN BOOST UP

L’elegante pad di ricarica wireless BOOST UP di Belkin è stato progettato per ricaricare rapidamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Il gadget utilizza lo standard di uscita specifico di Apple da 7,5W.

Il resto delle caratteristiche principali del caricabatterie include una superficie antiscivolo e un indicatore luminoso a LED. Quest’ultimo si illumina in verde quando si posiziona correttamente il telefono sul caricatore.

ANKER CARICATORE SENZA FILI

Questo pad di ricarica wireless di Anker è un’ottima opzione per gli acquirenti attenti al budget. Con una potenza massima di 10W, è in grado di caricare un telefono compatibile fino a due volte più velocemente rispetto ai suoi concorrenti con prezzi simili.

Il dispositivo dall’aspetto furtivo è dotato di luci a LED per mostrare lo stato di carica del dispositivo, oltre alle funzioni di sicurezza integrate per la protezione da surriscaldamento e sovratensioni.

Se ti è piaciuto questo articolo segui il nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter. E ricordati di iscriverti alla Newsletter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *