C’è quello che sembra una quantità infinita di accessori per iPhone sul mercato. Alcuni sono buoni, alcuni sono OK. Molti sono semplicemente orribili. Ma alcuni sono incredibili. Ecco gli accessori per iPhone su cui mi affido quotidianamente.

SanDisk Connect Wireless Stick

Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

SanDisk Connect Wireless Stick

Sono sempre troppo tirchio per comprare l’iPhone con il massimo spazio di archiviazione, quindi finisco per affidarmi allo storage esterno per colmare il deficit.

Mentre mi piacciono gli accessori tipo “flash drive” che si collegano alla porta Lightning, trovo che il SanDisk Connect Wireless Stick sia molto più semplice e meno fastidioso da usare. Si tratta di un’unità flash, con capacità che vanno da 16GB a 256GB, con connettività Wi-Fi integrata e batteria, che ti consente di accedere ai dati quando sei in giro.

L’unità può essere ricaricata utilizzando una porta USB-A e può trasmettere in streaming a tre dispositivi contemporaneamente.

Cavo di ricarica rapida Apple USB-C

Cavo di ricarica rapida Apple USB-C

Per quanto odio pagare €20 per un cavo di ricarica rapida USB-C-to-Light di Apple è davvero il modo migliore per ricaricare un nuovo iPhone.

Nota che non ci sono cavi USB-C-to-Lightning di terze parti che supportano la ricarica rapida (indipendentemente da ciò che dice Amazon o eBay).

Jabra Elite 65t

Jabra Elite 65t

Ho provato un sacco di auricolari e nulla si avvicina al comfort, alla qualità e alle prestazioni del Jabra Elite 65t. Sono ottimi sia per la musica che per effettuare e ricevere chiamate, sono dotati di cancellazione del rumore del vento e l’app iOS consente funzionalità avanzate, come la possibilità di mixare i suoni ambientali con l’audio dell’iPhone.

Questi auricolari hanno una durata della batteria di cinque ore, con la custodia di ricarica che offre altre due ricariche. E la ricarica è veloce, gli auricolari guadagnano 1,5 ore di durata della batteria con una ricarica di soli 15 minuti.

Apple Watch 3

Apple Watch 3

Sono stato più che scettico su Apple Watch, ma ho fatto il salto di qualità una volta che il dispositivo di terza generazione è stato rilasciato e non me ne pento.

Non solo è un ottimo modo per gestire un messaggio o un’e-mail senza usare l’iPhone o il Mac, è anche un comodo strumento per interagire con Siri e anche il miglior fitness tracker che abbia mai usato.

C’è molto che non mi piace di Apple Watch, ma nel complesso i punti positivi superano i negativi.

Ho il mio Apple Watch alloggiato in una custodia Caseology Vault per una maggiore durata (un buona custodia per davvero).

Anker PowerPort+ 5

Anker PowerPort 5

Se hai molti dispositivi da caricare, hai bisogno di un caricabatterie con molte uscite e Anker PowerPort+ 5 è il caricabatterie perfetto.

Ha quattro porte USB-A da 2,4 A ma anche una singola porta USB-C con Power Delivery che è in grado di caricare i nuovi MacBook e MacBook Pro dotati di USB-C, così come i nuovi iPhone (con un cavo compatibile USB-C-to-Lightning).

Supcase Unicorn Beetle Pro

Supcase Unicorn Beetle Pro

Ho provato un sacco di casse per iPhone e ho optato per Unicorn Beetle Pro. È resistente ed elegante e offre un alto livello di protezione contro le cadute e gli elementi.

Anker PowerWave 7.5 Pad

Anker PowerWave 7.5 Pad

Il pad PowerWave 7.5 è dotato della tecnologia WaveBoost, che utilizza componenti avanzati e un sistema di raffreddamento all’avanguardia per caricare fino al 30 percento più velocemente rispetto ad altri caricabatterie wireless. La silenziosa ventola di raffreddamento non solo mantiene il caricatore freddo, ma consente anche al caricabatterie di continuare a caricarsi alla massima velocità possibile.

Anche i tempi di ricarica sono abbastanza buoni. Mentre molti caricabatterie wireless impiegano 4,3 ore per ricaricare l’iPhone X, i caricabatterie PowerWave lo fanno a 3,1 ore (il caricabatterie cablato in dotazione richiede circa 3,2 ore) e può ricaricare un Samsung Galaxy S8 in 2,6 ore (il caricabatterie wireless in dotazione richiede circa 3 ore).

Omnicharge Omni 20 USB-C

Omnicharge Omni 20 USB-C

Specifiche tecniche:

  • 2 uscite USB-C: 60W single/100W totali
  • 2 uscite USB-A: 15W single/30W totali
  • Funzione hub USB C per consentire il trasferimento e la ricarica dei file
  • Ingresso USB C: 45W totali
  • Tempo di ricarica completo: 3 ore
  • Display OLED
  • 12 strati di protezione elettrica
  • Capacità di 20.100 mAh

Senza dubbio l’Omni 20 USB-C è la migliore e più completa banca di alimentazione che io abbia mai usato. Pensa a questo non come un power bank, ma a una stazione di ricarica, controllata da computer, da $199.00.

Articolo aggiornato il 21 giugno 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e questi sono ancora i migliori accessori per iPhone.

FONTEZDNet
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi