I 4 migliori televisori 4k da 65 pollici 2019

0
85
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

I TV da 65 pollici stanno lentamente diventando la norma. I nuovi televisori che abbiamo testato sono generalmente migliori rispetto alle controparti dello scorso anno e i prezzi dei televisori da 65″ sono più convenienti che mai.

Nota: Dal momento che i nuovi televisori tendono ad avere prezzi molto alti, è improbabile che questi modelli più recenti diventino scelte ragionevoli fino alla seconda metà dell’anno. Per questo motivo, molti dei modelli 2018 rimangono le nostre raccomandazioni.

Miglior TV da 65 pollici: LG OLED65B8

Il miglior TV da 65 pollici è il LG OLED65B8 (). Ha un’eccellente qualità delle immagini e un’eccellente prestazione della stanza buia, grazie alla sua tecnologia emissiva che gli consente di spegnere i singoli pixel e visualizzare neri uniformi e perfetti. Il contenuto HDR appare eccezionale, pieno di colori ricchi e vivaci e riflessi luminosi. Gli ampi angoli di visione consentono di posizionarlo in una stanza con ampia disposizione dei posti a sedere senza alcun problema per chi guarda dal lato. Non è il più luminoso dei televisori, ma non dovresti avere problemi a meno che non lo posizioni in una stanza molto luminosa. Il B8 ha un tempo di risposta quasi istantaneo che crea una sfocatura minima nei contenuti veloci, rendendolo un’ottima scelta per gli appassionati di sport. Nei contenuti a bassi FPS, questo può creare un po’ di balbuzie, che si ha la possibilità di rimuovere utilizzando la funzione di interpolazione del movimento del televisore. Ha un basso ritardo di ingresso che lo rende molto reattivo, adatto per i giocatori o coloro che hanno intenzione di usarlo come monitor PC.

Tuttavia, come qualsiasi altro televisore OLED, corre il rischio di conservazione temporanea delle immagini e di burn-in permanente. Non ci aspettiamo che questo sia un problema con la maggior parte delle persone. È più probabile che accada se visualizzi contenuti statici, come banner di notizie o loghi dei canali, per periodi di tempo molto prolungati.

Nel complesso, il B8 è un eccellente televisore che fornirà grande qualità in qualsiasi utilizzo.

Approfondisci:

Alternativa LED: Samsung QE65Q9FN

Se non desideri un televisore OLED a causa del rischio di burn-in, allora prendi il Samsung QE65Q9FN (Non disponibile). Non ha i neri perfetti o gli ampi angoli di visione del LG B8, ma è un televisore eccellente nel complesso. I neri profondi e la grande qualità delle immagini aiutano il televisore a fornire prestazioni HDR eccellenti. Può anche diventare molto luminoso per combattere l’abbagliamento della stanza luminosa e ha un rivestimento antiriflesso che li gestisce molto bene. Ha un ritardo di ingresso molto basso ed è ricco di funzioni di gioco come il supporto FreeSync, basso ritardo di ingresso con interpolazione del movimento e bassa latenza in automatico. Nel complesso, non puoi sbagliare con il QE65Q9FN.

Approfondisci:

Miglior TV di fascia media da 65 pollici: Sony KD-65XF9005

Il Sony XF9005 (Vedi su Amazon.it) è il miglior televisore 4k da 65 pollici nella categoria di fascia media. Si tratta di un grande televisore 4k che offre una grande qualità delle immagini con neri profondi, un’eccellente luminosità di picco e un’ampia gamma di colori per i contenuti HDR. Ha anche grandi funzionalità intelligenti, con una delle più ampie selezioni di app, e l’interfaccia è stata recentemente aggiornata al ancora più facile da usare Android Oreo.

Questo televisore ha un eccezionale gestione del movimento, grazie ad un tempo di risposta molto basso, pertanto non c’è quasi traccia di sfocatura evidente dietro gli oggetti in rapido movimento.

Sfortunatamente, la migliore qualità dell’immagine è riservata a quello seduto direttamente di fronte al televisore, poiché l’immagine si degrada se vista ad angolo. La funzione di “full array local dimming” è decente, ma a volte può essere distraente. Nel complesso, questo è un grande televisore 4k che dovrebbe piacere alla maggior parte delle persone.

Approfondisci:

Alternativa per il gioco: Samsung UE65NU8000

Se sei alla ricerca di un TV da 65″ di fascia media che offra una grande esperienza di gioco, allora prendi il Samsung UE65NU8000 (EUR 1.135,00). Il NU8000 non ha le grandi prestazioni in camera oscura del Sony, poiché è illuminato dai bordi, e non ha l’oscuramento locale “full array”. Tuttavia, ha un’ottima qualità dell’immagine e funziona molto bene nella maggior parte degli usi. Oltre al ritardo di ingresso molto basso e al tempo di risposta veloce, il NU8000 è ricco di funzionalità di gioco, come la frequenza di aggiornamento variabile FreeSync, la latenza automatica e il ritardo di ingresso basso con interpolazione del movimento. Tutto questo lo rende una scelta eccellente se hai intenzione di giocare un sacco sul tuo televisore.

Approfondisci:

Perché non abbiamo scelto questi

LG OLED65E8: Eccellente TV OLED con un design elegante e una soundbar dedicata. Se vi preoccupate per questi e non vi dispiace il prezzo elevato rispetto al LG B8, è una scelta eccellente.

Samsung QE65Q90R: Il miglior televisore LCD/LED che abbiamo testato finora. Molto simile al Q9FN, ma con angoli di visione migliori a scapito di un rapporto di contrasto leggermente inferiore. Prendi questo se il prezzo è giusto.

Samsung QE65Q7FN: Eccellente TV LED, ma il Sony XF9005 è migliore.

Sony KD-65ZF9: Grande TV LED LCD, ma troppo costoso.

Sony KD-65AF9: Eccezionale TV OLED, ma più costoso del B8 per le stesse prestazioni.

LG OLED65C8: Eccellente TV OLED che offre prestazioni molto simili al B8, ma più costoso.

LG 65UK6300: questo LG ha buoni angoli di visione, ma la qualità dell’immagine delle nostre scelte è migliore.

Le nostre raccomandazioni di cui sopra sono quelli che pensiamo sono attualmente i migliori televisori per la maggior parte delle persone in ogni fascia di prezzo. Noi consideriamo il prezzo (una TV più economica vince su una più costosa se la differenza non ne vale la pena), il feedback dei nostri visitatori e la disponibilità (nessun TV difficile da trovare o quasi esaurito).

Leggi anche: MIGLIORI TELEVISORI

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
FONTERTINGS
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi