Sai quanto deve essere buono un prodotto per avere una valutazione di 4,6 stelle da oltre 11.000 recensioni di clienti su Amazon? Davvero, davvero buono. Le Cuffie Stereo Bluetooth 4.0 Mpow sono così buone da aver raccolto più di 8.400 recensioni a 5 stelle da quando sono state rilasciate. Sono le cuffie wireless più vendute su Amazon e sono in vendita in questo momento per soli € 34. Sentiti libero di spendere € 200 sulle comparabili Beats, se vuoi, ma noi abbiamo preso queste.

Ecco alcuni punti salienti della pagina del prodotto:

IMPRESSIONANTE QUALITÀ DEL SUONO È IL NOSTRO OBIETTIVO PRIMARIO

Questo elemento ha una cancellazione passiva del suono, NON attiva, non può cancellare completamente i rumori esterni ma così non si scarica la batteria.

Il design di chiusura posteriore offre un coinvolgente audio Hi-Fi utilizzando il chip CSR e driver da 40 mm. Se ti interessa più l’eliminazione del rumore rispetto alla qualità del suono, puoi prendere in considerazione altre alternative.

COSTRUITE PER ESSERE CONFORTEVOLI

Il cuscinetto per le orecchie fatto di memory-protein simula la struttura della pelle umana, garantendo un comfort duraturo. Il cursore in acciaio inossidabile e l’imbottita fascia morbida ti permettono di trovare la vestibilità perfetta senza costrizioni.

NON SPEGNERLE MAI

La modalità wireless: abbiamo aggiornato la durata della batteria a 20 ore con una singola carica, invece di 13-15 ore a partire dal 1 ° ottobre 2017.

La modalità Wired: puoi anche usarle come cuffie cablate con il cavo audio in dotazione in modo che le cuffie non si spengano mai.

CHIAMATE HANDS-FREE E MICROFONO INCORPORATO

Le cuffie Mpow forniscono una rapida e stabile connessione con i dispositivi abilitati Bluetooth come telefoni cellulari, tablet, PC e TV entro 10 metri, con un microfono incorporato di alta qualità per chiamate a mani libere.

Nota: il microfono funziona solo in modalità wireless.

DESIGN PIEGHEVOLE E SACCHETTO DA VIAGGIO

La fascia pieghevole non è progettata solo per risparmiare spazio sulla/nella tua scrivania ma per trasportarle nella comoda borsa in dotazione.

Promemoria: a seconda della misura/forma della testa/orecchio, si potrebbero sentire un po’ strette, questo è perché sono progettate per evitare le perdite di suono. In questo caso, per ottenere sia l’audio che il comfort migliore, togli le cuffie ogni 1-2 ore per rilassare e proteggere le proprie orecchie.

Il contenuto di Effemeride.it è indipendente da editoriali e pubblicità ed effemeride.it potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link affiliati nei nostri post.