Audeze Sine recensione: cuffie dal suono fantastico perfette per gli iPhone

0
20
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Il Buono: le Audeze Sine sono cuffie piccoli che utilizzano driver magnetici planari. Offrono un suono molto rivelatore e spazioso in un design chiuso. Utilizzando il cavo Cipher Lightning dell’azienda, si possono collegare direttamente alla porta Lightning del tuo dispositivo iOS.

Il Cattivo: le cuffie sono un po’ pesanti anche se abbastanza confortevoli. Il cavo per cuffie incluso non ha un telecomando o un microfono integrati.

Il Verdetto: le Audeze Sine sono cuffie fantastiche che si rivolgono a chiunque cerchi un suono di fascia alta senza dover sborsare uno sproposito.

Le Audeze Sine sono cuffie speciali. A EUR 399,37 sono le cuffie meno costose ad utilizzare driver magnetici planari, che tendono ad avere un suono molto coerente e spazioso, con bassa distorsione.

Ma quello che rende speciali queste cuffie è che hanno un design chiuso. In effetti, è uno dei pochi modelli con driver magnetici planari ad essere ottimizzato per l’uso mobile.

I modelli “aperti” offrono generalmente un suono più aperto e arioso, ma hanno delle perdite, il che li rende meno che ideali per l’uso in presenza di altre persone.

Perfette per gli iPhone

Perfette per gli iPhone

Le Sine sono molto attraenti, con la fascia e i padiglioni rivestiti in pelle e con parti metalliche robuste. Si ripiegano per entrare nella custodia inclusa. Lo spesso cavo piatto antigroviglio si stacca e gli utenti iPhone possono sostituire il cavo analogico standard con il cavo Cipher Lightning approvato da Apple. Questo crea una connessione completamente digitale e ha un convertitore digitale-analogico (DAC) integrato nel telecomando della cuffia che sostituisce il DAC interno dell’iPhone.

Insieme al telecomando in linea, il cavo Lightning ha un microfono integrato per effettuare chiamate con il tuo iPhone. Tuttavia, il cavo standard non ha un telecomando o un microfono integrato, il che è un peccato.

Vero suono di fascia alta

Vero suono di fascia alta

E’ bello vedere Audeze portare i driver magnetici planari a delle cuffie più piccole e più mobili. Ci sono piaciute molto e le consigliamo a chiunque cerchi un paio dal suono davvero di fascia alta che non sia incredibilmente costoso (EUR 399,37).

Leggi anche: MIGLIORI CUFFIE

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
RASSEGNA PANORAMICA
DESIGN
9
CARATTERISTICHE
8
SUONO
9
VALORE
8
FONTECNET
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi