Ascoltare la musica può avere un profondo effetto sul tuo stato d’animo – che potrebbe essere parte del motivo per cui compriamo le cuffie come se fossero caramelle. Ascoltare musica (o podcast, o audiolibri) può essere una parte integrante di quel viaggio giornaliero o transatlantico.

Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare un compenso per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Ma se il suono incessante dei motori a reazione, la distraente risata di un collega nel box accanto o il botto assordante della vicina costruzione sembra impedirti di raggiungere quel luogo euforico, la soluzione migliore è investire in alcune cuffie a cancellazione di rumore.

Le cuffie con cancellazione attiva del rumore possono rimuovere elettronicamente il suono proveniente dall’ambiente circostante. Funzionano usando microfoni interni che ascoltano ciò che accade nel mondo intorno a te, quindi invertono il rumore e lo inviano nell’altoparlante. L’idea è che sia l’output sia l’input si annulleranno avvicenda, lasciandovi il quasi silenzio o la musica che volete ascoltare.

Ora che sai come funziona, ti presentiamo alcune delle migliori cuffie a cancellazione di rumore secondo le recensioni delle migliaia di persone che le hanno già acquistate.

Bose Quiet Comfort 20 – $249.00

Bose Quiet Comfort 20 - $ 250

  • Lunghezza del cavo: 30 centimetri
  • Durata della batteria: 16 ore
  • Colori: nero

Non è un segreto che tutti abbiamo sentito parlare delle cuffie Bose. Le persone li adorano perché la cancellazione attiva del rumore è praticamente la migliore della categoria, per non parlare del fatto che praticamente hanno inventato la categoria di cuffie con cancellazione del rumore.

Ci sono due versioni di questo paio di cuffie in-ear di Bose, quelle standard nella foto sopra e il modello QC20i che viene fornito con due pulsanti aggiuntivi che funzionano con controllo musicale iPhone e i comandi vocali di Siri.

A prima vista, le cuffie Bose QC 20 sembrano essere come qualsiasi altro paio di normali auricolari, ma se osservi da vicino, vedrai alcune differenze. C’è un modulo di controllo che consente di attivare o disattivare la cancellazione del rumore e di avere una batteria ricaricabile integrata che offre fino a 16 ore di tempo di ascolto.

È possibile utilizzare le funzionalità di blocco del rumore per tenere a bada il rumore ambientale fino a quando la batteria non si spegne, dopodiché funzionano come le normali cuffie. Per essere sicuro di sapere quanto succo c’è ancora, Bose ha incluso una spia della batteria accanto al pulsante di accensione. Ciascuno degli auricolari ha due minuscoli microfoni di cancellazione del rumore costruiti all’interno. Mentre la modalità di cancellazione del rumore è attiva, tutti e quattro questi microfoni captano il suono esterno per determinare la giusta quantità di toni bassi richiesti per sintonizzarsi. Premendo il pulsante Aware sul telecomando, è possibile attivare parte del rumore esterno, perfetto per quando si vuole rapidamente controllare cosa sta succedendo.

Scopri cosa ha detto questa recensione di Amazon sulle cuffie Bose QC:

Ho un paio originale di QC-15 Bose over-the-ear, che sono comodi, offrono un suono discreto e una grande riduzione del rumore. Ho ordinato questi QC-20 in-ear principalmente perché sono molto meno ingombranti da trasportare su un aereo. Ma santo @ # $ # $ sono incredibili. La qualità del suono è eccezionale e la riduzione del rumore spazza via i miei vecchi QC-15 over-the-ear, cosa che non pensavo fosse possibile. Stanno anche abbastanza bene. Il piccolo interruttore in linea che ti consente di disattivare selettivamente la riduzione del rumore è un bel tocco; Sono sorpreso da quanto sia utile/quante volte l’ho già usato. Penso che queste siano le migliori cuffie che abbia mai posseduto, di qualsiasi tipo. Numerose recensioni qui indicano la loro relativa fragilità, e anche se le mie sono ancora nuove, le sto trattando con cautela. Spero che queste cose reggano; per ora, sono semplicemente fantastici.

Bose QuietComfort 35 (Serie II) – $349.00

Bose QuietComfort 35 (Serie II) - $ 349

  • Peso: 235 grammi
  • Durata della batteria: fino a 20 ore di tempo di riproduzione wireless; fino a 40 ore di ascolto in modalità cablata
  • Colori: nero
  • Cavo staccabile: sì

Parte di ciò che rende questo paio di cuffie over-ear così grandi è il pulsante hardware che può essere utilizzato per accedere all’Assistente Google. Ascolta la musica, ricevi messaggi e ottieni risposte senza mai abbassare lo sguardo sul tuo smartphone; basta toccare il pulsante e l’assistente leggerà le tue notifiche. Se non sei un utente Google, non devi preoccuparti. Puoi ancora utilizzare il pulsante Azione per regolare il livello di cancellazione del rumore tra tre diverse impostazioni.

Le cuffie wireless QuietComfort 35 sono il risultato di oltre 40 anni di ossessione del blocco del rumore di Bose, e puoi personalizzare totalmente la quantità di suono che vuoi ascoltare scaricando l’app Bose connect. Questa coppia misura e reagisce continuamente ai rumori esterni, quindi non c’è niente tra te e la musica che ami.

Ecco cosa ha detto il cliente di Amazon, John S., riguardo a queste cuffie Bose:

Questi sono fantastici e Bose è fantastico! Ho acquistato queste cuffie per le loro capacità di cancellazione del rumore. Sono uno sviluppatore di applicazioni e li porto al lavoro perché sono facilmente distratto. Non ascolto nemmeno la musica con loro… semplicemente cancellano quasi tutto il rumore di sottofondo, comprese le chiacchiere casuali del noioso reparto marketing. Li uso anche per le chiamate WebEx e Skype con i clienti. Il microfono integrato è ottimo e la cancellazione del rumore è utile anche durante quelle chiamate. La durata della batteria è estremamente buona. Posso andare un’intera settimana senza dover caricare l’auricolare. Viene fornito con un cavo che ti consentirà di ascoltare la musica anche quando le batterie sono scariche. Un’altra caratteristica è che la funzione Bluetooth ti consente di connettere e ascoltare l’audio da due fonti contemporaneamente. è fantastico se vuoi connetterti al tuo iPhone e al tuo laptop allo stesso tempo.

Plantronics Backbeat Pro 2 – $181.25

Plantronics Backbeat Pro 2 - $ 199

  • Peso: 218 grammi
  • Durata della batteria: 24 ore
  • Portata del Bluetooth: 100 metri
  • Cavo staccabile: sì

Abbiamo recensito Plantronics Backbeat Pro 2 e il consenso è stato che queste cuffie sono fantastiche. Ecco alcune delle specifiche tecniche che amiamo:

  • Sensori che rilevano quando li hai rimossi dalla testa – interrompendo automaticamente/avviando la musica di conseguenza.
  • Il design super confortevole consente lunghi tempi di utilizzo.
  • Gli auricolari si girano verso l’interno per far sì che le cuffie si adattino meglio quando le indossi al collo.

Ecco cosa ha da dire il recensore di Amazon Anthony G. sulle cuffie Plantronics Backseat Pro 2:

Aspetto: fantastico. So che molte persone considerano la venatura del legno una scelta strana, ma penso che sono bellissime. Vado in metropolitana a New York ogni giorno e metà delle persone che vedo indossano Bose, che esteticamente sono un po’ noiose per i miei occhi. Queste cuffie spiccavano un po’. Tutte le altre materie plastiche sono di alta qualità e la fascia è tra le migliori che abbia mai visto. La rete perforata è incredibilmente comoda e traspirante. L’ecopelle sui padiglioni ha anche una sensazione molto piacevole e un’ampia imbottitura. I clic sui pulsanti sono molto solidi e ci si abitua allo schema di controllo in meno di un giorno. Il posizionamento dei controlli è molto ben pensato. Anche le luci a LED per l’indicazione della batteria sono un bel tocco che mi ricorda le vecchie batterie di macbook.

Funzionalità: probabilmente il migliore che ho visto su qualsiasi auricolare/cuffia Bluetooth. La prima volta che togli le cuffie e vanno in pausa automatica la musica sembra magica. Tutti quelli a cui l’ho mostrato sono rimasti impressionati. La modalità audio ambientale è molto utile. Accoppiato facilmente con il mio Macbook e il mio iPhone passa senza interruzioni tra i due. Le istruzioni vocali sono molto chiare e abbastanza brevi da non risultare noiose. L’unico lato negativo è l’app per iPhone che francamente non fa molto. Non che ti serva perché tutte le funzionalità di cui hai bisogno sono già integrate nelle cuffie stesse.

Sony WH-1000xM2 – $249.99

Sony WH-1000xM2 - $ 298

  • Peso: 278 grammi
  • Durata della batteria: fino a 30 ore
  • Portata del Bluetooth: 10 metri
  • Colori: nero
  • Cavo staccabile: sì

Le cuffie Sony WH 1000xM2 possono rilevare automaticamente dove sei, sia che ti trovi su un aereo rumoroso o seduto durante il tragitto giornaliero in treno, quindi bilancia i livelli di eliminazione del rumore di conseguenza. Se si desidera controllare personalmente il suono, è possibile scaricare l’app Headphone Connect e personalizzarlo in base alle proprie preferenze. L’auricolare destro delle cuffie ti consente di controllare le tue canzoni e il volume, accedere all’assistente vocale del telefono e effettuare chiamate telefoniche.

I clienti Amazon valutano questo auricolare con 4.1 stelle su 5, con recensioni critiche poche e distanti tra loro. La migliore recensione positiva su Amazon è stata di Tet, che scrive:

Ho provato sia 1000xM2 che Bose QC 35 e onestamente penso che entrambe siano delle ottime cuffie. La Sony 1000XM2 ha più funzioni e una maggiore durata della batteria, quindi sono molto soddisfatto del mio acquisto.

Bang & Olufsen Play BeoPlay H8i – $398.98

Bang & Olufsen Play BeoPlay H8i - $ 499

  • Peso: 255 grammi
  • Durata della batteria: 14 ore con cancellazione del rumore e bluetooth abilitati; 35 ore con la sola cancellazione attiva
  • Jack per cuffie opzionale: sì
  • Colori: nero, crema e grigio

B&O non è qui per giocare. Rilassati e ascolta in assoluta comodità con queste cuffie Bang & Olufsen. Queste cuffie wireless ti consentono di godere di un’incredibile durata di riproduzione di 30 ore, ma se la tua batteria muore, c’è una presa jack, quindi non devi mai rinunciare alla tua musica. Hanno un sensore di prossimità incorporato che interrompe automaticamente la riproduzione quando si rimuovono le cuffie e si riprende quando le si riaccende. (Figo, giusto?)

Le cuffie H8i si presentano in un elegante colorazione nera, crema e grigia, con un design moderno e minimalista. La fascia che attraversa la parte superiore della tua testa è dotata di pelle di agnello e gli auricolari sono dotati di un moderno disco in alluminio anodizzato.

La recentrice di Amazon Jeanne Bourgeois scrive:

Sono stata un montatore cinematografico e un tecnico del suono post-produzione per molti anni, quindi i produttori spesso mi chiedono di testare e valutare i loro prodotti audio e video. Quando modifico video o audio, spesso devo indossare le cuffie per 10-12 ore di seguito, quindi prendo le mie cuffie molto sul serio… potreste persino dire che sono una professionista di cuffie. Nel corso degli anni ho testato circa un centinaio di cuffie da €20 – €1000 e grazie a B&O ho una nuova coppia preferita! La mia preferita prima era la Senneheiser HD700 che è un notevole paio di cuffie, ma queste nuove cuffie BeoPlay H8 hanno alcune caratteristiche che li elevano in cima alla mia lista.

Cuffie Rosaxton – $24.99

Cuffie Rosaxton - $ 26,99

  • Peso: 68 grammi
  • Durata della batteria: 8 ore
  • Portata del Bluetooth: 10 piedi
  • Colori: nero/rosso

Chi sapeva che avresti potuto avere cuffie con cancellazione del rumore per meno di €30? Noi. E non solo sono totalmente accessibili, ma hanno anche una valutazione a 5 stelle su Amazon. Questi auricolari a cancellazione di rumore di Rosaxton hanno la durata della batteria più breve nell’elenco a sole 8 ore. Ci vogliono anche un’ora e mezza per caricarsi completamente, ma sono resistenti all’acqua e durevoli, quindi puoi usarli mentre ti alleni e non preoccuparti dei danni del sudore. C’è un raggio Bluetooth da 10 metri, e gli auricolari sono dotati di tre tappi di diverse dimensioni in modo da poter ottenere la vestibilità desiderata.

Daniela Serrano, cliente Amazon, scrive:

Smetti di pagare per i nomi dei marchi e prova questi. Dopo un paio di giorni di utilizzo suonano ancora meglio perché ho scambiato i tappi che probabilmente hanno fatto la differenza. Comprerei di nuovo e sicuramente le consiglierei.

Beats Solo 3 – Out of stock

Beats Solo 3 - $ 197,99

  • Peso: 215 grammi
  • Durata della batteria: 40 ore (e una carica di 5 minuti ti da 3 ore)
  • Portata del Bluetooth: 100+ metri
  • Colori: rosa freddo, oro, bianco, rosso, viola, verde (e molto altro)

Questo set di cuffie Beats utilizza ciò che Apple chiama Pure ANC (Adaptive Noise Cancelation) per darti il ​​suono ininterrotto che desideri. L’ANC è una forma di cancellazione del rumore che utilizza algoritmi avanzati per monitorare i suoni intorno a te e regolare il livello di cancellazione del rumore per adattarsi al meglio al tuo ambiente. Ciò che lo rende davvero interessante è che si adatta alla perdita di suono causata da capelli, occhiali, la forma dell’orecchio e il movimento della testa. Ovviamente, puoi disattivare Pure ANC se vuoi che la batteria duri più a lungo.

Se si tiene premuto il pulsante sotto il logo sulle cuffie si ha accesso a Siri, Google Voice e S-Voice per gli utenti Samsung. Un’ulteriore funzionalità aggiuntiva nota come Fast Fuel può darti tre ore di riproduzione in soli cinque minuti di ricarica.

Disponibile in più di una dozzina di colori divertenti, tra cui oro rosa, viola ultravioletto, rosso e altro, c’è un motivo per cui vedi queste cuffie sulle persone ogni volta che vai in metropolitana. Sono semplicemente fantastici.

Bose QuietComfort 25 – $279.00

Bose QuietComfort 25 - $ 299

  • Peso: 196 grammi
  • Durata della batteria: funziona con una batteria AAA
  • Colori: bianco e nero
  • Bluetooth o cablato: cablato

Sì, un altro paio di cuffie Bose. Perché? Perché la gente li adora. I punti focali primari del QC25 sono la funzionalità di cancellazione del rumore e il comfort. Con un controllo del volume incorporato, un archetto regolabile e un microfono per le chiamate, questa coppia di cuffie over-the-ear è perfetta per ottenere il massimo da tutte le tue esperienze audio.

Con una valutazione media dei clienti Amazon di 4,2 stelle e oltre 3.000 recensioni, queste cuffie con cancellazione del rumore sono ottimizzate per funzionare con la maggior parte dei dispositivi Apple e includono una custodia elegante per un facile trasporto. (I padiglioni auricolari collassano verso l’interno in modo che le cuffie possano essere riposte più facilmente.) Sono disponibili in bianco o nero.

Il recensore di Amazon Kevin Butler ha avuto questo da dire nella sua recensione:

Ciò che distingue Bose QC25 è la funzione di cancellazione del rumore. come ho affermato sono uno studente universitario e uso i mezzi pubblici per andare avanti e indietro a scuola, uso anche la biblioteca della scuola quando faccio i compiti o quando uso i computer. Quando ascolto la mia musica sul bus accendo la funzione di cancellazione del rumore e mi sento come se fossi in una stanza silenziosa. Anche la biblioteca può diventare piuttosto rumorosa, così li metto e voilà, le chiacchiere dei vicini spariscono. Non devo alzare la musica per attutire il rumore esterno, il che mi fa risparmiare un sacco di danni a lungo termine. Solo per questo motivo uso il QC25 molto più degli altri. inoltre, il case del QC 25 è il migliore, compatto ed elegante. Rende molto più facile gettarlo nello zaino del mio portatile e portarlo con me in viaggio.

AKG N60 NC – $99.95

AKG N60 NC - $ 299,95

  • Durata della batteria: 15 ore di riproduzione con Bluetooth e cancellazione attiva del rumore, fino a 30 ore di riproduzione con solo ANC attivato
  • Peso: 667 grammi
  • Colori: nero

PCMag ha dato a queste cuffie 4 stelle su 5 e i clienti di Amazon sembrano essere d’accordo. Le cuffie AKG N60C On-Ear hanno un’autonomia della batteria fino a 30 ore e sono progettate per un facile trasporto. Gli auricolari neri leggeri possono essere ripiegati per adattarsi comodamente nella tua tasca, in modo da poterli avere quando sei pronto per uscire.

Oltre il 70% dei clienti attribuisce loro una valutazione a 5 stelle su Amazon. La migliore recensione positiva è di Oliver Guballaon, che scrive:

La cancellazione del rumore è di prim’ordine. Non mi pento minimamente del mio acquisto. Per quanto riguarda il suono, la qualità è alla pari con la mia precedente coppia di AKG N60 Mac cablati. Consiglio vivamente questa coppia a tutti coloro che sono alla ricerca di un set compatto di cuffie wireless a cancellazione di rumore.

Articolo aggiornato il 20 giugno 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e queste sono ancora 9 delle migliori cuffie a cancellazione di rumore.

FONTEMashable
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.