Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Apple Watch è il figliastro dai capelli rossi dei miei gadget semplicemente per il modo in cui si carica. Il mio iPhone X e AirPods si caricano entrambi con un cavo Lightning. La mia fotocamera da viaggio (Sony RX100 III) e le cuffie senza fili (V-Moda Crossfade Wireless) si caricano entrambi con un cavo micro USB. E il mio Nintendo Switch e il mio MacBook Pro possono essere ricaricati tramite USB Type-C. Il mio Apple Watch? Non può caricarsi con nessuno di questi, quindi se dimentico il suo piccolo disco di ricarica quando sono in viaggio, sono senza orologio.

L’Apple Watch è anche un paria perché la maggior parte dei caricabatteria Qi-wireless non lo carica. L’Apple Watch dipende da uno specifico segnale radio per comunicare al caricabatterie wireless Qi quando è sul tappeto, che si trova solo nel caricabatteria per Apple Watch – e l’AirPower, quando uscira -.

Non fraintendetemi: l’Apple Watch Serie 3 è un fantastico smartwatch e mi piace molto – non sono un grande fan del suo caricabatteria però. È scomodo e non è in grado di caricare altri dispositivi Apple, iPhone e AirPod inclusi. Se sei come me e desideri una soluzione migliore per il tuo Apple Watch per fortuna ci sono delle opzioni.

Miglior stand economico: Spigen S350 Apple Watch Stand

Il buono: è compatibile con la modalità Nightstand, il che significa che l’Apple Watch mostra la data e l’ora mentre si carica di notte – trasforma effettivamente l’Apple Watch in una sveglia. Il supporto sembra bello su un comodino ed è disponibile in diversi colori. È molto economico.

Attenzione: la base di ricarica fornita con Apple Watch è necessaria per il funzionamento di questo supporto. Esatto, questo è un supporto e non un caricatore.

A chi è rivolto: qualcuno che vuole una soluzione semplice per rendere più facile ricaricare il proprio Apple Watch, consentendogli anche una posizione più naturale sul comodino.

ACQUISTA ORA: $7.97

Scelta del Editore: Nomad Pod Pro per iPhone e Apple Watch

Il buono: è in grado di caricare sia il tuo iPhone che l’Apple Watch. È un power bank portatile da 6000mAh che ti permette di spostarti e caricare i tuoi dispositivi senza dover essere vicino a una presa a muro e non dover portare cavi aggiuntivi. Sembra molto bello.

Attenzione: il Nomad Pod Pro dipende dal caricabatteria dell’orologio stesso. Il cavo Lightning integrato consente di ricaricare il tuo iPhone – non supporta la ricarica wireless Qi per il tuo smartphone. Inoltre non supporta la modalità Nightstand.

A chi è rivolto: persone che hanno un iPhone e un Apple Watch e vogliono un posto centrale sul comodino per ricaricarli entrambi. È anche un buon compagno di viaggio.

ACQUISTA ORA: Out of stock

Il caricabatteria portatile: Zens Wireless Apple Watch Charger

Il buono: è una fantastica batteria portatile per il tuo Apple Watch. Ha una batteria da 1300mAh e può caricare due volte il tuo Apple Watch, prolungando così la vita del tuo Apple Watch per oltre una settimana. È disponibile in due colori: bianco e grigio.

Attenzione: è ancora un po’ scomodo far caricare l’Apple Watch su di esso.

A chi è rivolto: è ottimo per i viaggiatori che hanno bisogno di qualcosa che occupa poco spazio nella loro borsa.

ACQUISTA ORA: Out of stock

Miglior Design: Belkin Powerhouse

Il bello: sembra un pezzo da novanta sul tuo comodino. Ha un caricabatterie integrato per Apple Watch, quindi puoi usare il caricabatterie originale del Apple Watch altrove. Il suo design facilita il posizionamento e la rimozione del tuo Apple Watch. Può anche caricare il tuo iPhone. Ed è disponibile in due colori: bianco e nero.

Attenzione: non può caricare il tuo iPhone in modalità wireless. Invece, si basa su un connettore Lighting, un po’ datato al giorno d’oggi. È anche costoso.

A chi è rivolto: chiunque abbia un iPhone e un Apple Watch e non gli dispiace spendere molto per ottenere un fantastico pezzo sul comodino.

ACQUISTA ORA: Check on Amazon

L’opzione Apple: Apple Watch Magnetic Charging Dock

Il buono: l’Apple Watch può caricarsi mentre si trova in posizione orizzontale o verticale su un lato; l’Apple Watch funziona in modalità notturna se viene caricato su un lato, trasformandolo efficacemente in una sveglia. Il caricabatterie sembra davvero bello e si connette tramite cavo Lightning, quindi puoi anche scollegarlo e ricaricare AirPods o iPhone.

Attenzione: non è un caricabatterie Qi wireless e non può caricare il tuo iPhone, nonostante sembra che ne sarebbe capace. È anche costoso.

A chi è rivolto: l’appassionato di Apple.

ACQUISTA ORA: Out of stock

Articolo aggiornato il 5 luglio 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e questi sono ancora i 5 migliori accessori Apple Watch per il tuo comodino

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEGEAR PATROL
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi