Vai al contenuto

5 migliori accessori Apple Watch per il tuo comodino

Disclaimer: In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

L’Apple Watch è anche un paria perché la maggior parte dei caricabatteria Qi-wireless non lo carica. L’Apple Watch dipende da uno specifico segnale radio per comunicare al caricabatterie wireless Qi quando è sul tappeto, che si trova solo nel caricabatteria per Apple Watch – e l’AirPower, quando uscira -.

Non fraintendetemi: l’Apple Watch Serie 3 è un fantastico smartwatch e mi piace molto – non sono un grande fan del suo caricabatteria però. È scomodo e non è in grado di caricare altri dispositivi Apple, iPhone e AirPod inclusi. Se sei come me e desideri una soluzione migliore per il tuo Apple Watch per fortuna ci sono delle opzioni.

Miglior stand economico: Spigen S350 Apple Watch Stand

Il buono: è compatibile con la modalità Nightstand, il che significa che l’Apple Watch mostra la data e l’ora mentre si carica di notte – trasforma effettivamente l’Apple Watch in una sveglia. Il supporto sembra bello su un comodino ed è disponibile in diversi colori. È molto economico.

Attenzione: la base di ricarica fornita con Apple Watch è necessaria per il funzionamento di questo supporto. Esatto, questo è un supporto e non un caricatore.

A chi è rivolto: qualcuno che vuole una soluzione semplice per rendere più facile ricaricare il proprio Apple Watch, consentendogli anche una posizione più naturale sul comodino.

Scelta del Editore: Nomad Pod Pro per iPhone e Apple Watch

Il buono: è in grado di caricare sia il tuo iPhone che l’Apple Watch. È un power bank portatile da 6000mAh che ti permette di spostarti e caricare i tuoi dispositivi senza dover essere vicino a una presa a muro e non dover portare cavi aggiuntivi. Sembra molto bello.

Attenzione: il Nomad Pod Pro dipende dal caricabatteria dell’orologio stesso. Il cavo Lightning integrato consente di ricaricare il tuo iPhone – non supporta la ricarica wireless Qi per il tuo smartphone. Inoltre non supporta la modalità Nightstand.

A chi è rivolto: persone che hanno un iPhone e un Apple Watch e vogliono un posto centrale sul comodino per ricaricarli entrambi. È anche un buon compagno di viaggio.

Il caricabatteria portatile: Zens Wireless Apple Watch Charger

Il buono: è una fantastica batteria portatile per il tuo Apple Watch. Ha una batteria da 1300mAh e può caricare due volte il tuo Apple Watch, prolungando così la vita del tuo Apple Watch per oltre una settimana. È disponibile in due colori: bianco e grigio.

Attenzione: è ancora un po’ scomodo far caricare l’Apple Watch su di esso.

A chi è rivolto: è ottimo per i viaggiatori che hanno bisogno di qualcosa che occupa poco spazio nella loro borsa.

Miglior Design: Belkin Powerhouse

Il bello: sembra un pezzo da novanta sul tuo comodino. Ha un caricabatterie integrato per Apple Watch, quindi puoi usare il caricabatterie originale del Apple Watch altrove. Il suo design facilita il posizionamento e la rimozione del tuo Apple Watch. Può anche caricare il tuo iPhone. Ed è disponibile in due colori: bianco e nero (Vedi su Amazon.it).

Attenzione: non può caricare il tuo iPhone in modalità wireless. Invece, si basa su un connettore Lighting, un po’ datato al giorno d’oggi. È anche costoso.

A chi è rivolto: chiunque abbia un iPhone e un Apple Watch e non gli dispiace spendere molto per ottenere un fantastico pezzo sul comodino.

L’opzione Apple: Apple Watch Magnetic Charging Dock

Il buono: l’Apple Watch può caricarsi mentre si trova in posizione orizzontale o verticale su un lato; l’Apple Watch funziona in modalità notturna se viene caricato su un lato, trasformandolo efficacemente in una sveglia. Il caricabatterie sembra davvero bello e si connette tramite cavo Lightning, quindi puoi anche scollegarlo e ricaricare AirPods o iPhone.

Attenzione: non è un caricabatterie Qi wireless e non può caricare il tuo iPhone, nonostante sembra che ne sarebbe capace. È anche costoso.

A chi è rivolto: l’appassionato di Apple.

Se ti è piaciuto questo articolo segui il nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter. E ricordati di iscriverti alla Newsletter:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *