L’introduzione delle app, nella tecnologia digitale, rappresenta un fenomeno che, almeno all’apparenza, partito un po’ in sordina, è riuscito poi ad affermarsi in maniera importante nel corso degli anni, rivelandosi quanto mai degno di interesse.
A conferma di ciò, il fatto che sono sempre di più le aziende, grandi e piccole, che realizzano un’app dedicata, oppure persino più applicazioni a seconda dei servizi e dei prodotti che presentano.
Il Gratta e Vinci non è estraneo a questo fenomeno, che ha saputo interpretare in maniera innovativa e originale. My Lotteries è l’app di verifica dei Gratta e Vinci e si trova fruibile sia da tablet che da smartphone. Rappresenta lo strumento indubbiamente più interessante del restyling che ha coinvolto il popolare gioco, rendendolo ancora più al passo con i tempi.
Il Gratta e Vinci, infatti, è realizzato in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Attraverso l’App My Lotteries, che è scaricabile sia da iOS che da Android, è possibile essere aggiornati sulle ultime opzioni di gioco, sulle novità riguardanti i biglietti appena usciti e sulle condizioni necessarie per effettuare sia le giocate sia la riscossione delle eventuali vincite.
Pertanto, se hai un iPhone o un dispositivo Apple, e vuoi provare a vedere meglio come funziona, clicca qui per scaricare l’app per iOS, lo puoi fare anche comodamente dal tuo pc, se preferisci.
My Lotteries si rivela un modo efficace, anche per avere sotto controllo le operazioni riguardanti il singolo biglietto, evitando possibili indebite appropriazioni da parte di soggetti terzi. Il digitale, del resto, si sta rivelando, negli ultimi anni, una tecnologia ricca di piacevoli sorprese.
Come giocare al Gratta e Vinci con My Lotteries
L’App My Lotteries rappresenta un sistema efficace per quanto riguarda la possibilità di giocare al Gratta e Vinci, disponibile secondo molteplici fasce di prezzo, che vanno da 1€ fino ai 20€. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale dell’App di lotterie.
Con My Lotteries, è possibile acquistare il biglietto, sia cartaceo, prenotandolo direttamente nella propria ricevitoria di fiducia o presso qualsiasi rivenditore autorizzato, sia online, ma anche verificare l’eventuale vincita.
Il modo più semplice è quello di inquadrare il codice a barre, il quale, una volta scoperto, è controllabile dalla sezione “Verifica Biglietto”, dopo essere stato inquadrato dalla fotocamera presente sul proprio smartphone o tablet.
Dall’App My Lotteries, inoltre, come abbiamo accennato, è possibile giocare al Gratta e Vinci online, la nuova modalità di fruizione del gioco digitale capace di entusiasmare tanto quanto quella tradizionale. Per poter giocare al Gratta e Vinci online è necessario attivare un conto gioco, un’opzione facile da realizzare in pochi clic, semplicemente fornendo i propri dati personali, compresi il codice fiscale e un documento in corso di validità.
My Lotteries si rivela la soluzione ottimale per chi gioca, in maniera responsabile e senza mai esagerare, al Gratta e Vinci e al Gratta e Vinci online. Un modo per divertirsi nel segno delle innovazioni del digitale, molto più di una semplice moda momentanea.