Disclaimer: In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Continua a leggere per scoprire i migliori dock e stand di ricarica per Apple Watch…
Una cosa da tenere a mente qui è che Apple ha creato il proprio tappetino di ricarica chiamato AirPower che uscira, forse già questo mese. AirPower, tuttavia, funzionerà solo con Apple Watch Serie 3, iPhone 8, iPhone X e AirPods.
Tutte le nostre opzioni funzionano invece a prescindere dal modello di Apple Watch che hai e sono più convenienti rispetto all’AirPower di Apple. Tuttavia, per quelli di voi che hanno i più recenti e migliori dispositivi Apple, potrebbe valere la pena aspettare AirPower.
Detto questo ecco alcune delle nostre scelte per i migliori dock e stand di ricarica per Apple Watch.
Twelve South HiRise per Apple Watch
Twelve South è nota per i suoi accessori Apple di alta qualità e il suo stand per Apple Watch non delude di certo. Mentre molti altri supporti di ricarica Apple Watch lasciano il cavo di alimentazione sospeso lungo il lato, il Twelve South HiRise presenta un design elegante che nasconde il cavo nella base, come si vede sopra.
Spigen Aluminum S330 Apple Watch Stand
Spigen, produttore di accessori molto rispettato, offre uno dei più convenienti espositori in alluminio per Apple Watch. Questo stand include un ritaglio per la gestione del cavo di alimentazione di Apple Watch, mentre il disco di ricarica si posiziona perfettamente nel proprio intaglio. Inoltre, il design in alluminio si abbina bene con gli altri dispositivi di Apple.
Elago’s W3 Apple Watch Stand
Se stai cercando qualcosa di retro, Elago offre uno stand per Apple Watch basato principalmente sul design vintage del Mac. Con un taglio perfettamente allineato per il display di Apple Watch, lo stand di Elago rende il tuo smartwatch simile a un Mac classico.
Mophie Charging Dock/Stand per Apple Watch
Lo stand per Apple Watch di Mophie è una delle soluzioni più eleganti sul mercato. Con un’eccellente gestione dei cavi e una bellissima costruzione in alluminio, l’offerta di Mophie è la mia preferita di questa lista.
Valet Charge Dock di Belkin
Se stai cercando una soluzione all-in-one per ricaricare sia il tuo Apple Watch sia l’iPhone, il Valet Charge Dock di Belkin è una delle migliori soluzioni disponibili. A differenza di molti altri supporti di ricarica, il Valet offre la connettività Lightning e il disco di Apple Watch integrati nel dispositivo.
Nomad Stand per Apple Watch
Nomad offre un paio di splendidi accessori per Apple Watch. A sottolineare la sua linea è il suo supporto in alluminio curvato, disponibile in argento e grigio spazio. Il cavo di alimentazione attraversa la base del supporto, garantendo una configurazione ordinata.
Nomad Pod per Apple Watch
Nomad offre anche un dispositivo portatile per ricaricare l’Apple Watch e si tratta del suo accessorio Pod. Questo include un caricabatterie Apple Watch in un pacco batteria portatile, il che significa che puoi ricaricare il tuo orologio ovunque tu sia. Rimanendo fedele al marchio Nomad, questa soluzione è perfetto per gli utenti sempre in movimento.
Dock di ricarica magnetica ufficiale di Apple
Apple offre il suo dock di ricarica magnetica per Apple Watch. È una soluzione piuttosto semplice, sebbene integri il disco di ricarica direttamente nel dock e si connetta tramite Lightning.
Altre opzioni sotto €9
Mentre queste sono alcune delle nostre migliori scelte, esistono una varietà di altre opzioni per meno di €15 con vari disegni e soluzioni differenti per la gestione del cavo di alimentazione:
- Beacoo Apple Watch Stand
- Spigen S350 Apple Watch Stand
- Orzly Compact Stand
Quale dock o supporto usi per ricaricare il tuo Apple Watch? O stai aspettando AirPower per ottenere la trifecta di ricarica wireless? Faci sapere nei commenti!
Se ti è piaciuto questo articolo segui il nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter. E ricordati di iscriverti alla Newsletter: