Disclaimer: In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Tutto in una volta, succede. Le nuvole si separano, le temperature aumentano, e in qualche modo, l’estate è ufficialmente qui. Con il cambiamento delle stagioni arriva un grande cambiamento nel tuo guardaroba, il più drastico sono le tue scarpe. Sono finiti i giorni di ingombranti stivali da lavoro in punta di acciaio o scarpe eleganti, calde e resistenti agli agenti atmosferici. Sono arrivati i giorni di infradito e sandali. Stavo solo scherzando. Per favore non indossare quelli oltre la spiaggia. Nessuno vuole davvero vedere i tuoi piedi. Sia che tu stia andando in ufficio in un giorno informale o semplicemente stando con gli amici al bar, queste scarpe slip-on sono la strada da percorrere, unendo praticità, comfort a misura di tempo con uno stile semplice e indossabile. Proprio come i primi giorni dell’estate, sono un cambiamento positivo.
TOMS x Bonobos Lomas
TOMS è ben noto sia per la sua missione che per il suo stile di scarpe, ma nel caso di questa collaborazione con Bonobos, il tipico TOM ottiene un tocco tropicale più inaspettato. Detto questo, conserva ancora l’intimità accogliente dei suoi predecessori.
Vans Checkerboard
Non è necessario andare su uno skateboard per indossare questi classici, iconici Vans. I slip-on a scacchi sono la definizione di comfort e sono abbastanza affidabili per aiutarti a superare più di un’estate di divertimento e sole. Sono anche piuttosto carini, a dire il vero.
M. Gemi The Prato
E’ facile attenersi ai neutri neri, bianchi o grigi ma a volte devi solo provare a cambiare . I Slip-on Prato fatti in pelle e dipinti a mano da M. Gemi sono una gradita partenza dalla tipica tavolozza dei colori.
Topman Aqua
Non sono esattamente ciò a cui sei abituato, ma questo potrebbe significare che queste scarpe da ginnastica sono l’aspetto del futuro. Sono flessibili, ma aderenti, quindi si sentono bene, hanno un bell’aspetto e possono sopravvivere a qualunque cosa tu faccia.
Sperry Striper 2
E se ti senti un po’ più classico, le solite vibrazioni nautiche di Sperry hanno resistito estati di spiagge e barche per generazioni. Sono quasi tanto belli quanto la sabbia sotto i tuoi piedi.
Se ti è piaciuto questo articolo segui il nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter. E ricordati di iscriverti alla Newsletter: