Non gli è bastato esorcizzare la paura fingendo una normalità di facciata. Pochi giorni fa, Sergio Di Palo ha sentito bussare alla porta. Quando ha aperto il cancello di casa si è trovato di fronte i carabinieri che gli hanno notificato un atto giudiziario. È indagato per calunnia Sergio, l’ex fidanzato di Tiziana Cantone, indicato dalla madre della bella trentunenne di Mugnano come colui che avrebbe indotto la figlia a girare filmini porno con uomini diversi. La notifica dell’invito a comparire in Procura è stato recapitato – nella villetta del parco con vista mare tra Licola e Pozzuoli – dai militari della compagnia di Giugliano, ma era firmato dal pm Alessandro Milita della Procura di Napoli e dall’aggiunto Fausto Zuccarelli. Dunque, la svolta in almeno una delle indagini c’è.

Rimane aperto anche il secondo filone, quello dell’istigazione al suicidio seguito dalla procura di Napoli nord. L’accusa di calunnia discende invece dalla denuncia per diffamazione contro 4 ragazzi, due di Battipaglia e gli altri di Napoli e Aversa (per loro è vicina l’archiviazione). In seguito agli ultimi sviluppi appare quasi certo che il gip archivierà il procedimento contro i quattro ragazzi per diffamazione, quelli che avrebbero chattato con la giovane, che successivamente li incolpò. Inoltre deve rispondere di falso per aver indotto la ex fidanzata a dichiarare, nella prima denuncia, di aver smarrito il cellulare. Alla svolta si è giunti dopo lo sblocco dell’iPhone della ragazza e dall’analisi delle tue attività, messaggi compresi.

Sembra che, nell’avvio dell’indagine nei confronti del fidanzato della donna, siano stati decisivi i contenuti degli sms nel cellulare di Tiziana, sbloccato solo in queste ultime ore e finito sotto la lente degli inquirenti. Ed a proposito dell’ex fidanzato, l’uomo nel corso di un litigio così si sarebbe rivolto alla ragazza: “Per me sei solo un buco”. Una frase che nella mente di Tiziana avrà avuto non poche conseguenze dato il suo stato psicologico già abbastanza precario. Ma si tratta di riscontri ancora al vaglio degli inquirenti. Oltre a questo litigio con l’ex fidanzato, nel cellulare della Cantone è stato registrato anche uno sfogo avuto con un ex ragazzo precedente al fidanzamento con Sergio. La verità potrebbe stare proprio negli ultimi messaggi che Tiziana ha ricevuto e inviato fino all’ultimo messaggio del 13 settembre scorso che lascia presagire il triste e tragico epilogo.

Fonte: Il MessaggeroConsumatriciBlastingnewsTgcom24FanpageTeleclubitaliaIntelligonews

Vota questo articolo

CONDIVIDI