I nostri editori hanno scelto questi prodotti in base ai nostri test e revisioni

LG OLEDC7

Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Miglior TV di fascia alta per i soldi

I televisori OLED sono i re della qualità delle immagini, e questa è la nostra scelta migliore. Sì, è un modello 2017, ma la C7 è buona quasi quanto la C8 più sotto, e costa molto meno.

Leggi la Recensione Completa

LG OLEDC8

Il re delle TV 2018, per ora

Nei nostri test di confronto questo televisore ha battuto le TV OLED del 2017, ma solo a malapena. E le differenze non valgono il prezzo altissimo. Ma quando il C8 diventerà più economico nel corso dell’anno, probabilmente guadagnerà la corona.

Leggi la Recensione Completa

Sony A1

Migliore TV se hai soldi da spendere

Con fondamentalmente la stessa qualità dell’immagine della TV OLED C7 sopra, la Sony A1 ha senso solo per i pochi fortunati a cui piace il suo stile, il nome Sony, e hanno extra mille euro da spendere.

Leggi la Recensione Completa

Samsung Q8

La migliore immagine non OLED e la più luminosa

Con illuminazione che brucia ed eccellenti prestazioni di dimmerazione locale, il Samsung Q8 offre una qualità di immagine eccezionale sia in ambienti illuminati che bui, così come potente HDR. E per i videofili che temono il burn-in delle OLED, è un’ottima scelta.

Leggi la Recensione Completa

Sony XF90

Migliore alternativa economica del 2018

Il modello più conveniente di Sony nella categoria FALD non può eguagliare gli altri marchi, ma costa meno del Samsung Q8 nonostante il marchio Sony e offre quasi lo stesso livello di stile.

Leggi la Recensione Completa

FONTECNET
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi