Perché a volte hai bisogno di uno grosso schermo; collegalo a uno di questi monitor per quella sensazione da desktop.

I computer portatili sono perfetti per la maggior parte delle persone, ma a volte vuoi semplicemente sederti, rilassarti e fare le tue cose sullo schermo grande. Ecco perché quasi tutti i laptop, indipendentemente dal software in uso, dispongono di una sorta di porta per inviare video a un display esterno.

E collegare tutto insieme non potrebbe essere più facile. Hai solo bisogno di tre cose: il tuo computer portatile, il tuo monitor e un cavo che può collegarsi a ciascuno di essi. Tutti i software semplificano l’uso delle periferiche desktop e noi abbiamo esaminato esattamente cosa devi fare e come iniziare.

Utilizzare il tuo computer portatile con monitor, mouse e tastiera esterni

Questa è la parte facile. A volte assicurarti di comprare la cosa giusta è la parte difficile. Nessuno vuole spendere soldi più soldi di quello che deve o scoprire che c’è un’opzione migliore o anche l’opzione “perfetta” là fuori e loro non ne sapevano. Per questo siamo qui per aiutarti! Ecco una panoramica dei migliori monitor per il tuo computer portatile, indipendentemente da cosa ne hai bisogno.

1. Miglior monitor 4K: BenQ PD3200U

Troverai i monitor di BenQ in qualsiasi lista dei migliori prodotti e anche se non conosci esattamente il nome il PD3200U è uno dei migliori display mai creati da questa società.

Progettato per la creazione di contenuti digitali, il PD3200U ha un rapporto di contrasto dinamico da 20 milioni a 1, per darti i neri più neri ei bianchi più bianchi, e le modalità di visualizzazione specializzate con strumenti come la modalità Darkroom o Low-Blue light per assicurarti che lo schermo appaia esattamente come lo vuoi. Il monitor può persino fungere da KVM switch se è necessario collegare più di un computer.

Il BenQ PD3200U costa circa $698.99, che non è un cattivo prezzo per un display 4K da 32 pollici con tutte queste funzionalità.

2. Il miglior piccolo monitor: Acer V226HQL

Non hai molto spazio sulla tua scrivania, ma vuoi ancora qualcosa di più grande del display da 12 pollici del tuo portatile? Il V226HQL di Acer può aiutare.

Il suo ingombro di 21 pollici significa che non occuperà molto spazio e il pannello 1080p è incredibilmente nitido con queste dimensioni più ridotte. L’Acer V226HQL non ha la maggior parte delle funzionalità degli altri monitor, ma la dimensione è giusta se sei a corto di spazio e il prezzo è perfetto a soli $89.37.

3. Miglior monitor economico: ASUS VS247H

Non devi spendere molto per acquistare un ottimo monitor e ASUS lo dimostra con il VS247H.

Questo monitor 1080p da 24 pollici ha le stesse caratteristiche del suo cugino da 32 pollici che era la nostra migliore scelta complessiva a 1080p, ma quando sono impacchettati nella dimensione da 24 pollici, ti fanno risparmiare un sacco di soldi.

L’ASUS VS247H costa circa $132.63, e ti offre molto di più di simili monitor a quel prezzo.

Utilizzi un monitor esterno con il tuo computer portatile? Quale? Faci sapere nei commenti qui sotto!

Articolo aggiornato il 3 luglio 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e questi sono ancora i migliori monitor esterni per il tuo computer portatile.

FONTEandroidcentral
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi