Miglior lettore Blu-ray 4K del 2019

0
35
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Porta la qualità delle immagini ad un altro livello

Ammettiamolo, i dischi Blu-ray offrono un enorme miglioramento della qualità delle immagini e del suono rispetto ai standard DVD.

Includono le più recenti tecnologie audio (Dolby Digital TrueHD o DTS HD Master Audio) e uno dei formati di quelle future in Dolby Atmos e DTS:X.

E, naturalmente, un lettore 4K riprodurrà dischi Blu-ray 4K in Ultra HD. Ormai c’è una discreta selezione di dischi 4K disponibili, quindi questo è il momento perfetto per aggiornare il tuo lettore.

Miglior lettore Blu-ray 4K: Sony UBP-X700

 

Un fantastico lettore Blu-ray 4K ad un prezzo accessibile.

Specifiche

Tipo: 4K Blu-ray | Supporto Blu-ray per SACD/DVD-A/3D: Sì/No/Sì | Uscite: HDMI x2, Coassiale digitale | Dimensioni: 4,5 x 32 x 21,7cm | Peso: 1,4kg

Motivi per acquistarlo

  • Immagine nitida e dall’aspetto naturale
  • Eccelenti colori e dettagli
  • Supporto Dolby Vision

Motivi per non acquistarlo

  • Il suono poteva essere migliore

Se si desidera una via conveniente nel mondo di Blu-ray 4K, il Sony UBP-X700 (EUR 188,98) è una grande scelta. È uno dei lettori 4K più talentuosi che abbiamo visto per il prezzo. Offre una performance divertente e conveniente – le immagini sono piene di dettagli. Il Sony mostra un’immagine meravigliosamente chiara e impeccabile pur rimanendo estremamente divertente. I toni della pelle sono naturali, le scene d’azione sono gestite con movimenti fluidi e stabili e c’è una qualità realistica nell’immagine dell’X700 che attira lo spettatore. La qualità del suono è ugualmente emozionante con il suo carattere dinamico e vivace che si complimenta con l’immagine leader del settore.

Il Sony spunta tutte le caselle che ci si aspetta da un lettore di questo prezzo, e include il supporto sia per Dolby Vision che HDR10. L’X700 può anche riprodurre file fino a 24bit/192kHz in tutti i formati più diffusi, tra cui WAV, FLAC e DSD. C’è anche la funzionalità intelligente e due uscite HDMI. Questo dispositivo Sony è abbastanza buono da migliorare tutti i sistemi home cinema esistenti, e così ci permette di consigliare il suo acquisto senza alcun riservo.

Approfondisci:

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEWhat Hi-Fi?
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi