Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Kodi è una delle piattaforme di streaming più popolari in circolazione, ma non funzionerà su un qualsiasi set-top box: avrai bisogno di un dispositivo Android TV o di ciò che è noto nei giorni nostri (nel bene o nel male) come una ‘scatola Kodi’. Ecco i migliori che puoi acquistare nel 2018 per iniziare oggi con Kodi.

La popolare piattaforma di streaming Kodi ha alcune connotazioni sgradevoli, ma il fatto è che si tratta di un software perfettamente legale progettato per aiutare i “tagliatori di cavi” a costruire il sistema di streaming definitivo.

Stai cercando di iniziare con tutte le cose Kodi? Tutto ciò di cui hai bisogno è un box Android TV decente, e anche se ci sono un sacco di opzioni disponibili, ti consigliamo di andare con un marchio, perché ci sono problemi di sicurezza che circondano un certo numero di dispositivi economici che vedi pubblicizzati su internet.

Iniziamo con il meglio del meglio.

La NVIDIA Shield TV è il dispositivo Android TV più potente in circolazione. Nonostante il suo design slanciato, questa scatola da 4K racchiude un bel po’ di potenza, non solo con il supporto HDR ma con una scheda grafica Tegra X1 e 3GB di RAM, quindi è anche sorprendente per i giochi.

È anche il dispositivo più semplice per installare Kodi, rendendolo una grande opzione per la maggior parte delle persone, anche se il suo prezzo di € 190 significa che non è per tutti.

Quelli invece che cercano una scatola Kodi molto più economica, ma comunque incredibilmente capace, non dovrebbero guardare oltre la, incredibilmente versatile, Fire TV Stick di Amazon e la sorella maggiore di Fire TV 4K. È piuttosto semplice installare Kodi sui dispositivi Fire TV, e ambedue dongle e box supportano tutti i servizi di streaming più popolari, tra cui Prime Video, Netflix, iPlayer, YouTube e Spotify.

Questi sono attualmente i tre migliori dispositivi Android TV Kodi-friendly sul mercato – ancora una volta, non raccomanderemmo le scatole di Android TV senza nome, a causa di problemi di sicurezza. Tuttavia il nuovo Asus Chromebox 3 promette bene in futuro, ma dovremo aspettare che venga rilasciato per poterlo testare prima di raccomandarlo.

[td_smart_list_end]

Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell’e-commerce.

Effemeride.it supporta i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa.

Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche.

Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook.

Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti alla nostra Newsletter oppure al Blog tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Articolo aggiornato il 9 giugno 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e questi sono i migliori set-top box per Android TV per lo streaming di Kodi.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTETrusted Reviews
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi