Qual è la migliore scheda microSD da utilizzare con il tuo cellulare?

Se i GB di memoria interna del tuo telefono non ti bastano, vorrai investire in una scheda microSD di qualità e aggiungere fino a 256GB di spazio aggiuntivo. Ciò significa che avrai più spazio per tutta la tua musica, i video 4K, le foto e qualsiasi altra cosa desideri archiviare. Meglio di tutti, i prezzi per le schede microSD stanno scendendo! Ecco le ultime e migliori offerte che abbiamo trovato!

Samsung microSD EVO+ 256GB

L’utilizzo delle schede microSD di Samsung potrebbe avere senso se sei un grande fan di Samsung, e aiuta anche il fatto che sono tra le migliori che puoi acquistare. È possibile ottenere questa scheda da 128GB per soli € 45 o optare per il meglio del meglio con la scheda da 256GB per € 100. Entrambe le schede offrono velocità di lettura fino a 95MB/s e velocità di scrittura fino a 90MB/s, il che significa che saranno in grado di gestire qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

Qualunque cosa tu scelga, puoi essere certo che funzionerà perfettamente con il tuo cellulare e ti fornirà tutto lo spazio di archiviazione che desideri, così non dovrai mai più eliminare foto e video.

Espanderai la memoria del tuo telefonino con una scheda microSD?

Se stai pensando di aggiornare lo spazio di archiviazione del tuo telefono cellulare, comunicaci nei commenti la quantità di spazio che pensi di aver bisogno e il modo in cui prevedi di utilizzare tale spazio aggiuntivo.

Articolo aggiornato nel marzo 2018 per riflettere i prezzi odierni. Queste schede sono ancora le migliori scelte per i tuo telefono.