Le migliori cuffie a cancellazione del rumore per il 2019

0
24
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Le migliori cuffie a cancellazione del rumore dipingono la tua musica su una tela più pulita

Ecco un fatto di cui ogni viaggiatore d’affari, pendolare o impiegato è tristemente consapevole: Il mondo esterno è rumoroso e pieno di distrazioni. Fortunatamente, la tecnologia di cancellazione del rumore si è sviluppata molto negli ultimi anni.

Grazie ai progressi nella tecnologia wireless le migliori nuove cuffie a cancellazione del rumore sono spesso anche wireless. Ma non temere, amanti del filo: molte delle cuffie in questa lista funzionano sia con sia senza cavo.

SONY WH-1000XM3: Le migliori

Perché dovresti comprarle: suono di alto livello, comfort e una impressionante cancellazione del rumore rendono queste le cuffie da battere.

Per chi sono: Coloro che sono alla ricerca di totale isolamento acustico, ma non vogliono rinunciare alla musica ad alta fedeltà.

Quanto costanoEUR 299,99

Perché abbiamo scelto le Sony WH-1000XM3:

Sony ha prodotto un paio di cuffie a cancellazione del rumore assolutamente incredibile. La precedente versione di questo modello, le MDR-1000X (Non disponibile) di Sony hanno ottenuto il primo posto nella nostra classifica grazie a un mix imbattibile di comfort, controllo e qualità audio, per non parlare del fatto che isolano il suono meglio di quasi tutte le altre cuffie che abbiamo usato. Non erano solo le nostre cuffie preferite a cancellazione del rumore, erano le nostre cuffie preferite, punto!

Questa volta, abbiamo deciso di elevare un altro paio di cuffie Sony al vertice della nostra lista, le WH-1000XM3, che in realtà migliorano sulle MDR-1000X in molti modi e addirittura costano meno. Sotto i padiglioni ultrasottili in similpelle, le WH-1000XM3 sono dotate di doppi driver dinamici da 40mm che danno vita a film e musica con dettagli sorprendentemente caldi. Le cuffie offrono un’eccellente separazione strumentale, con una potente risposta dei bassi, abbinata a prestazioni precise nei registri medi e superiori.

L’app Sony Headphones Connect consente un sacco di personalizzazione e messa a punto, permettendoci di regolare la riduzione del suono ambientale e ottimizzare l’audio in base alla pressione atmosferica (una caratteristica impressionante per quelli che volano spesso). Il motore di elaborazione DSEE HX di Sony, consente anche di aggiornare automaticamente l’audio compresso da fonti come YouTube per garantire la migliore esperienza di ascolto possibile.

Ci sono cuffie con una migliore cancellazione del rumore? Si’, basta scorrere più in basso! Ma non ci sono cuffie migliori a cancellazione del rumore, e pensiamo che sarete d’accordo.

Approfondisci:

BOSE QC35 II: La migliore tecnologia di cancellazione attiva del rumore

Perché dovresti comprarle: desideri la migliore tecnologia di cancellazione del rumore che i soldi possono permetterti.

Per chi sono: persone che ascoltano frequentemente musica su aerei, treni o in altri ambienti rumorosi.

Quanto costanoEUR 300,04

Perché abbiamo scelto le Bose QC35 II:

Quando si tratta di tecnologia a cancellazione del rumore, la linea Quiet Comfort di Bose è stata a lungo leader del settore sia nel comfort che nel silenzio. L’attuale ammiraglia della società, le QC35 II, non fanno eccezione.

Le QC35 II sono essenzialmente le stesse cuffie del modello QC35 originale, tranne che per il pulsante che attiva Google Assistant o Siri (o che regola i livelli di cancellazione del rumore).

Leggere ed estremamente ben imbottite, le QC35 II rimarrano confortevoli anche quando passeranno l’intera giornata in testa. Sono anche più sobrie delle rivali Sony WH-1000XM3 (vedi sopra), con un aspetto jet-black e un profilo complessivo più sottile. La cancellazione del rumore è migliore delle cuffie di Sony.

La qualità complessiva del suono è estremamente elevata con le QC35, anche se offrono la stessa firma potenziata dei bassi di cui Bose si è vantata per una generazione, ma che tuttora divide gli audiofili. Detto questo, coloro che cercano un paio di cuffie on-ear wireless ad alte prestazioni troveranno quello che stanno cercando nelle Bose QC35.

PLANTRONICS BACKBEAT PRO 2: Le migliori cuffie piene di funzionalità

Perché dovresti comprarle: in termini di caratteristiche, comfort e qualità del suono, le cuffie Plantronics Backbeat Pro 2 sono le migliori che troverai.

Per chi sono: Coloro che vogliono cancellare il rumore, una grande durata della batteria e un solido suono, ma non vogliono sborsare uno sproposito per ottenerlo.

Quanto costanoEUR 169,99

Perché abbiamo scelto le Plantronics Backbeat Pro 2:

Oltre alla loro impressionante cancellazione del rumore, le Backbeat Pro 2 offrono anche un suono di qualità, un look elegante e il miglior rapporto caratteristiche/prezzo che troverai sul mercato.

Funzionalità raramente convenienti come i padiglioni touch – che mettono in pausa la musica quando si rimuovono le cuffie – sono standard, così come un raggio wireless di 30 metri e un impressionante autonomia di 24 ore.

Come previsto da una società nota per le sue cuffie wireless, la qualità delle chiamate tramite i microfoni integrati è eccellente e l’imbottitura rende le Backbeat Pro 2 molto confortevoli anche dopo ore di ascolto. Come le Sony MDR-1000X, la tecnologia a cancellazione del rumore impiega due microfoni per una migliore cancellazione, e offre diversi livelli di blocco del rumore in modo da consentirci di ascoltare gli annunci aeroportuali o altri importanti suoni ambientali, come quando si cammina per strada.

E mentre i Plantronics non offrono la stessa cancellazione del rumore di Bose o Sony, offrono una solida quantità di riduzione del rumore a quasi la metà del prezzo. Anche la complessiva qualità audio è impressionante, compresi medi e alti puliti, e una fascia bassa leggermente contenuta.

Coloro che cercano le cuffie col miglior rapporto qualità/prezzo troveranno nelle Backbeat Pro 2 la loro risposta, un paio di cuffie ricche di funzionalità che fanno più cose di molte cuffie più costose.

Approfondisci:

Sennheiser PXC 550: le migliori per comfort e suono caldo

Perché dovresti comprarle: impressionante cancellazione del rumore, comfort di lusso e un suono squisitamente caldo rendono le Sennheiser PXC 550 un’ottima scelta.

Per chi sono: Il viaggiatore d’affari che vuole isolarsi dal mondo esterno mondo, ma non vuole rinunciare a un suono eccezionale o a un comfort eterno.

Quanto costanoEUR 337,99

Perché abbiamo scelto le Sennheiser PXC 550:

A lungo venerato come uno dei migliori produttori di cuffie di fascia alta, Sennheiser ha lentamente migliorato la qualità della sua tecnologia di cancellazione del rumore per competere con Bose, e le PXC 550 sono il più vicino che l’azienda è mai arrivata al suo rivale.

Simili in molti modi alle Sony MDR-1000XM3, le PXC 550 di Sennheiser offrono una miriade di grandi caratteristiche: consapevolezza ambientale, controlli tattili e un design elegante e professionale. Ma, anche come per le MDR-1000XM3, la migliore ragione per comprarle è la qualità del suono.

Bassi ricchi e bilanciati incontrano medi caldi e dettagliati, con un registro superiore pulito che completa un piatto di suono perfettamente speziato. Pochi marchi producono profili sonori così belli come Sennheiser.

Queste sono anche tra le cuffie più comode che abbiamo mai testato, con cuscinetti spessi e un design leggero che le rende praticamente impercettibili anche dopo ore di uso.

Mentre le MDR-1000XM3 sono meglio delle PXC 550, entrambe sono estremamente competitive. Entrambe offrono design e firme sonore leggermente diversi, ma condividono usabilità e comfort estremamente simili. Provale entrambe prima di decidere quale comprare.

Approfondisci:

JBL EVEREST ELITE 700: Il miglior suono personalizzabile

Perché dovresti comprarle: Solida cancellazione del rumore e un profilo sonoro estremamente personalizzabile che può affrontare qualsiasi genere con facilità.

Per chi sono: Coloro che ascoltano una gamma estremamente varia di musica, e vogliono lattine che possano adattarsi ai loro gusti quotidiani.

Quanto costanoEUR 129,99

Perché abbiamo scelto le cuffie JBL Everest Elite 700:

Più tecnologicamente avanzate che mai, le JBL Everest Elite 700 utilizzano un’app per consentire agli ascoltatori di personalizzare il proprio profilo audio in qualsiasi momento.

L’applicazione consente alle cuffie di calibrare la firma del suono e la cancellazione del rumore in base alla forma specifica della testa, oltre a consentire loro di scegliere tra vari livelli di consapevolezza ambientale. Ma la vera chicca è un EQ personalizzabile a 10 bande, che consente di regolare la firma sonora per qualsiasi genere musicale in un attimo.

Anche senza l’equalizzatore, le Everest Elite 700 mostrano una firma sonora ben bilanciata, ma con un po’ di armeggiare, si adattano a qualsiasi stile di musica, dal death metal al classico. Anche il comfort è impressionante, con padiglioni scolpiti che forniscono una pressione uniforme intorno alle orecchie.

Anche se la cancellazione del rumore in sé non è così buona come nei concorrenti più cari, le Everest Elite 700 creano una lavagna pulita che permette alla tua musica di brillare. Se vuoi cambiare stili musicali, o hai un particolare profilo EQ di cui non puoi vivere senza, queste sono le cuffie che fanno per te.

Approfondisci:

Sennheiser Momentum 2.0 Wireless: le migliori cuffie alla moda

Perché dovresti comprarle: vuoi una buona cancellazione del rumore che contribuirà a creare una tela vuota per un suono eccellente.

Per chi sono: L’ascoltatore esigente che è disposto a compromettere un po’ sulla cancellazione del rumore a favore del suono superiore.

Quanto costanoEUR 189,44

Perché abbiamo scelto le Sennheiser Momentum 2.0 Wireless:

Siamo i primi ad ammettere che la cancellazione del rumore di Sennheiser usata nelle Momentum 2.0 non raggiunge lo stesso livello di altri in questa lista. E mentre sicuramente ti aiuterà a soffocare le distrazioni su un volo rumoroso, la funzione si presta meglio ad aiutare a sciogliere i fastidi ambientali mentre sei nel profondo della musica, creando una sorta di serenità rilassante.

Splendidamente progettate per gli ascoltatori seri, le Momentum 2.0 Wireless sono un paio di cuffie di alta classe per coloro che assolutamente non si compromettano sul suono.

La caratteristica di invidia sulle Momentum Wireless è l’eccezionale talento delle cuffie alla dimensionalità. Creano un ampio palcoscenico sonoro, diffondendo ampiamente la strumentazione musicale in tutto lo spazio sferico. E a differenza di molte altre cuffie wireless, non c’è alcun rumore udibile che proviene dal amplificatore acustico, permettendo a queste cuffie di esporre una nitida chiarezza nel loro silenzio.

Se intendi usarle non su un aereo, un treno o un’automobile, ma su un ufficio o uno studio, queste sono le cuffie a cancellazione del rumore per te.

Approfondisci:

BOSE QC25: le migliori cuffie a cancellazione del rumore cablate

Perché dovresti comprarle: vuoi la migliore cancellazione del rumore sul mercato per i soldi.

Per chi sono: Coloro che cercano un’eccellente cancellazione del rumore, ma che non hanno bisogno di tagliare il cavo.

Quanto costanoNon disponibile

Perché abbiamo scelto le Bose QC25:

Prendere il posto di una leggenda non è mai facile, e con 30 anni di ricerca pionieristica dietro di esse, le QC15 di Bose erano proprio questo. Quindi, non è stata una piccola impresa quando le QC25 le hanno sostituite.

Le Bose QC25 prendono questo posto per una buona ragione: la maggior parte di noi non ha bisogno di una connessione wireless, e rinunciare a quella opzione fa risparmiare un bel po’ di soldi.

PHIATON BT 150 NC: I migliori auricolari a cancellazione del rumore

Perché dovresti comprarli: Offrono sorprendentemente eccellente cancellazione del rumore in un pacchetto compatto e conveniente – oh, e sono auricolari.

Per chi sono: coloro che preferiscono gli auricolari alle cuffie.

Quanto costano

Perché abbiamo scelto i Phiaton BT 150 NC:

Non a tutti piacono le enormi cuffie over-ear, soprattutto durante il tragitto al lavoro. I BT 150 NC di Phiaton offrono una soluzione semplice, fornendo una cancellazione del rumore legittimamente buona in un paio di auricolari wireless.

Anche durante l’ascolto in ambienti di ufficio affollati o sul treno dopo il lavoro, il rumore ambientale sembra scomparire completamente, permettendo alla nostra musica di distinguersi. I driver da 12mm dei BT 150 NC vantano prestazioni sorprendentemente forti considerando le loro dimensioni.

I BT 150 NC dispongono anche di altri trucchi: rimuovendo uno degli auricolari si attiva l’accelerometro delle cuffie che spegne automaticamente la cancellazione del rumore. I comandi touch sulla fascia da collo rendono la navigazione un gioco da ragazzi, e gli auricolari sono dotati di un cavo proprietario in modo da poter passare all’ascolto cablato quando la batteria è scarica. Riesci a trovare una migliore cancellazione del rumore in un paio di auricolari? Forse — negli QC20i ANC (EUR 240,01) di Bose per esempio. Ma non puoi battere il valore dei Phiaton.

Approfondisci:

COME TESTIAMO

Testiamo le cuffie nel modo in cui vivono le persone normali.

Testiamo ogni paio di cuffie attraverso un processo rigoroso nel corso di diversi giorni. Ciò include la riproduzione in tutti i tipi di scenari — che si tratti di un bus, in sala d’ascolto, o in ufficio – e la riproduzione da una vasta gamma di fonti. Sappiamo che la maggior parte delle persone usa le proprie cuffie con uno smartphone, spesso con tracce MP3 di bassa qualità, quindi lo facciamo anche noi.

Tuttavia, proviamo anche con file audio ad alta risoluzione, oltre a una vasta gamma di sorgenti, tra cui collegandole direttamente a un PC o Mac, utilizzando DAC USB (convertitori digitale-analogici) e lettori e amplificatori portatili di alta qualità. Infine, confrontiamo queste cuffie con alcuni dei nostri modelli preferiti, sia nella loro classe di prezzo, così come un livello o due sopra per scoprire se valgono più del loro prezzo di listino.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEDigital Trends
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi