Il miglior televisore da 80-82-85 pollici

0
80
Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Se hai un grande salotto, o semplicemente vuoi il TV più grande che ci sia, non ci sono molte scelte. Anche se i televisori più grandi stanno iniziando ad essere più popolari, troverai più opzioni nella categoria da 70-75-77 pollici.

Abbiamo testato i televisori che sono disponibili in queste dimensioni e di seguito trovi le nostre raccomandazioni per i migliori televisori da 80-82-85-pollici da acquistare nel 2019.

Nota: I prezzi e la disponibilità fluttuano molto all’inizio dell’anno poiché i modelli dello scorso anno vengono gradualmente sostituiti da quelli più recenti.

Miglior TV da 80-82-85 pollici: Samsung NU8000

Tipo: LED Sottotipo: VA Risoluzione: 4k

Il miglior televisore disponibile in una dimensione da 82 pollici è il Samsung NU8000 (Vedi su Amazon.it). Il NU8000 non ha prestazioni così buone in una stanza buia, poiché manca la funzione di oscuramento locale e le sue prestazioni HDR non sono così brillanti.

Il Samsung NU8000 ha però alcune caratteristiche di gioco eccellenti. Oltre all’eccellente ritardo di ingresso davvero basso, supporta anche la frequenza di aggiornamento variabile FreeSync, ottima se si dispone di una Xbox One S o X, e supporta la modalità automatica a bassa latenza. Quando è collegato a una PS4 o Xbox One, il NU8000 rileva quando un gioco viene lanciato e passa automaticamente alla modalità di gioco.

Approfondisci:

Leggi anche: MIGLIORI TELEVISORI

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Facebook e Twitter.
FONTERTINGS
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Facebook e Twitter. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi