Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

Questi sono i migliori televisori che puoi ottenere per €500

Con la tecnologia TV in continua evoluzione, i televisori HDTV di fascia media godono di una qualità delle immagini costantemente migliorata, insieme a un elenco crescente di funzionalità avanzate finora riservate alla fascia premium. In mezzo a questo cambiamento, abbiamo aggiornato la nostra lista dei migliori televisori che puoi acquistare per €500 per aiutarti a spremere fino all’ultimo centesimo dal tuo budget in modo che tu possa permetterti le cose importanti della vita, come ad esempio una soundbar.

Tutte le nostre selezioni offrono una risoluzione 4K UHD e sono anche tutte smart TV, in modo da poter spegnere il cervello dopo una lunga giornata e lasciare che lo schermo faccia tutto il lavoro. Preparati a risparmiare un po’ di denaro su una TV spettacolare.

SAMSUNG NU7100 4K HDR TV: il miglior televisore sottile

SAMSUNG NU7100

Perché dovresti acquistarlo: Sei alla ricerca di un importante marchio con elegante stile e impressionante precisione dei colori.

Per chi è: i giocatori e coloro che mettono lo stile alla pari con la sostanza.

Quanto costaEUR 694,00

Perché abbiamo scelto il Samsung NU7100 4K HDR TV:

Sottile, elegante e intelligente, il Samsung NU7100 offre una qualità di immagine solida in un modello bello agli occhi e sensato al portafoglio. Gli spettatori più esigenti apprezzeranno la sua impressionante precisione del colore e la buona uniformità dei neri, mentre i giocatori seri ameranno il suo basso ritardo di input.

L’HDR di questa TV non è così impressionante come sui modelli più costosi di Samsung, e non supporta nemmeno Dolby Vision, ma coloro che vogliono stile e sostanza in un pacchetto conveniente vorranno sicuramente dare a questo televisore un occhiata.

LG UK6300 4K HDR TV: il migliore per un ampio angolo di visione

LG UK6300

Perché dovresti acquistarlo: Offre un ampio angolo di visione, un’interfaccia intuitiva ed è smart.

Per chi è: Coloro che vogliono un televisore che sia bello da qualsiasi angolazione e ascolti ogni tua richiesta.

Quanto costa: –

Perché abbiamo scelto l’LG UK6300 4K HDR TV:

Se volete un televisore con intelligenza e abilità, vi innamorerete del nuovo UK6300 TV di LG. Il TV ThinQ A.I. fornisce la potenza di Google Assistant per il controllo vocale e la ricerca intelligente, mentre coloro che preferiscono Amazon possono usare Alexa. L’interfaccia in continua evoluzione di LG (WebOS) è una delle migliori piattaforme TV intelligenti in circolazione, e il telecomando Magic Motion in stile Wii è divertente e facile da usare.

Quando si tratta di prestazioni, l’arma segreta di questo televisore è il suo ampio angolo di visione grazie al suo schermo IPS, che consente di sedersi praticamente a qualsiasi angolo senza subire un notevole degrado di colore o contrasto. E mentre Dolby Vision HDR non è attualmente supportato, è possibile ottenere sia HDR10 che il sistema HLG (Hybrid Log Gamma), che consentirà anche il supporto HDR su TV broadcast lungo la strada.

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTEDigital Trends
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi