Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

I nostri editori hanno scelto questi prodotti in base ai nostri test e recensioni.

Samsung Galaxy Note 9

Il miglior telefono ‘tuttofare’ di Samsung

Il Note 9 (EUR 886,51) è un telefono formidabile, ma Samsung sta chiaramente trattenendosi per il 2019.

Approfondisci:

Apple iPhone XS

L’iPhone premium di Apple (EUR 1.017,27) aggiunge alcuni extra sul XR.

Approfondisci:

Google Pixel 3

Google combina la capace fotocamera con l’intelligenza artificiale

La fotocamera di Pixel 3 (EUR 1.114,53) lo rende uno dei migliori telefoni del 2018 – ma l’utile software di Google eleva questo cellulare ancora di più.

Approfondisci:

OnePlus 6T

Dotato di un nuovo lettore di impronte digitali in-screen, l’OnePlus 6T (EUR 683,00) è all’altezza di ammiraglie che sono molto più costose.

Approfondisci:

Apple iPhone XR

L’iPhone col miglior valore di sempre

Se desideri un nuovo iPhone, l’XR (EUR 765,28) dovrebbe essere la tua prima scelta

Approfondisci:

LG V40 ThinQ

Il capace rivale di Note 9 brandisce 5 versatili fotocamere

Anche se più economico rispetto all’iPhone XS Max e Note 9, il V40 viene fornito con cinque, sì cinque, fotocamere.

Approfondisci: 

Motorola Moto G6

Un telefono economico non dovrebbe essere così buono

Doppia fotocamera posteriore, un corpo Gorilla Glass 3 e uno schermo HD 1080p con un rapporto 18:9. Non male per EUR 199,99.

Approfondisci: 

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTECNET
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi