Disclaimer: Effemeride.it può guadagnare una piccola commissione per le vendite dai link su questo post attraverso programmi di affiliazione.

I nostri editori hanno scelto a mano questi prodotti in base ai nostri test e recensioni

Sony UBP-X700

Il Sony UBP-X700 (EUR 184,99) è all’avanguardia della tecnologia Blu-ray 4K e ti premia con prestazioni solide ad un prezzo ragionevole.

Approfondisci:

Sony BDP-S3700

Il lettore Blu-ray Sony BDP-S3700 (EUR 89,49) offre un sacco di funzioni per pochi soldi, ma la mancanza di reattività di input può rovinare un po’ del divertimento.

Approfondisci:

Sony UBP-X800

Il UBP-X800 (EUR 448,75) ha una qualità di costruzione e prestazioni video impressionanti, ma l’UBP-X700 (EUR 184,99) è un affare migliore.

Approfondisci:

Microsoft Xbox One S

La console Xbox One S (EUR 189,50) offre un’esperienza di gioco più semplificata, abbinata ad alcune nuove funzionalità video sui televisori 4K.

Approfondisci:

Se ti è piaciuto questo articolo, allora ti pregiamo di iscriverti al nostro Canale YouTube. Puoi trovarci anche su Twitter e Facebook.
FONTECNET
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. E non dimenticare di iscriverti al nostro Canale YouTube! Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti al Blog oppure alla nostra Newsletter tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.

Dicci cosa ne pensi