TRACCIA IL TUO CUORE

I fitness tracker sono ovunque in questi giorni, con grandi nomi come Fitbit e Garmin che escono costantemente con nuovi modelli, e la maggior parte degli smartwatch che offrono suite per il fitness, c’è una vasta selezione tra cui scegliere.

Sia che tu stia correndo una maratona, andando in palestra, o semplicemente facendo una passeggiata nel parco, il monitoraggio della frequenza cardiaca è un modo fantastico per ottenere informazioni sulla salute generale del tuo cuore. Ecco i nostri fitness tracker preferiti con monitor della frequenza cardiaca.

Fitbit Charge 2

Fitbit Charge 2

Vedi su Amazon

Il Fitbit Charge 2 è il miglior Fitbit per la maggior parte delle persone perché fa quasi tutto bene, è comodo da indossare per lunghi periodi di tempo e costa solo $146.95.

Come tutti i prodotti Fitbit, traccia i passi, il sonno e, se lo desideri, gli allenamenti, ma Charge 2 lo fa con stile. Non solo migliora sul suo predecessore con un display OLED ad alta densità, ma poiché non è un touchscreen, funzionerà correttamente quando è bagnato o sudato. Il suo sensore di frequenza cardiaca sempre acceso è preciso e non consuma la batteria, che nei nostri test è durata più a lungo dei cinque giorni pubblicizzati.

Quando acquisti un Fitbit, ottieni anche il vantaggio dell’ecosistema Fitbit, che include la sua fantastica app. Nell’app, tutte le attività monitorate si sincronizzeranno automaticamente e potrai persino aggiungere l’assunzione di cibo, l’assunzione di acqua e attività supplementari non di tracciamento che ti consentiranno di ottenere un’immagine davvero buona del tuo livello di forma fisica generale.

Un’altra cosa: potrebbe non essere uno smartwatch, ma Charge 2 può visualizzare le chiamate in arrivo e le notifiche di testo dal tuo iPhone.

Garmin Vivosmart HR+

Garmin Vivosmart HR

Vedi su Amazon

Il Vivosmart HR+ è un solido tracker di attività in grado di monitorare una moltitudine di diversi tipi di esercizi, dalla corsa a piedi e in bicicletta a sport più estremi come lo snowboard, il tutto mentre si utilizza il GPS integrato. Ciò rende il dispositivo piuttosto attraente per i fanatici del fitness. Con il suo cardiofrequenzimetro integrato e l’app per dispositivi mobili, non avrai problemi a rivedere i tuoi progressi, e puoi stare tranquillo sapendo che sono dati accurati.

Un vantaggio significativo dell’offerta di Garmin è la possibilità di tuffarsi in piscina e fare alcune vasche. Sì, Vivosmart HR+ ha un impressionante rating a 5ATM, il che significa che può essere immerso fino a 50 metri di acqua. Questo tracker fitness carico di funzionalità costa anche solo $99.95!

E nonostante il prodotto Garmin eccelle nel lato fitness, offre anche un paio di funzioni simili a smartwatch. Se abbinato al telefono, Garmin Vivosmart HR+ può ricevere notifiche di testo e fornire informazioni su chi sta chiamando.

Nokia Steel HR

Nokia Steel HR

Vedi su Amazon

Se stai cercando qualcosa che sia un po’ più smartwatch ibrido e un po’ meno fitness tracker, il Nokia Steel HR è una grande opzione. Sembra un orologio analogico tradizionale con una faccia rotonda da 36mm o 40mm. Viene fornito con un rilevatore di passi, un rilevatore di allenamento, un sensore della frequenza cardiaca, un contatore di calorie, tiene traccia del sonno e altro ancora.

Le complicazioni analogiche del quadrante monitorano le tue attività quotidiane mentre il cerchio interno digitale mostra il tuo obiettivo. Un cerchio interno secondario presenta un display monocromatico che mostra informazioni più dettagliate sulle attività quotidiane. Considerando che questo è un ibrido smartwatch/fitness tracker, la durata della batteria di 25 giorni è significativa.

Lo Steel HR costa $169.90 e si presenta in una cassa da 36mm con quadrante nero, e la band è rimovibile per poterla sostituire.

Polar M430

Polar M430

Vedi su Amazon

Sebbene il Polar M430 assomigli molto ad uno smartwatch, è stato progettato per essere il miglior fitness tracker, specialmente per i corridori.

L’M430 può monitorare le metriche importanti a cui molti maratoneti sarebbero interessati come ritmo, distanza, velocità e cadenza; tuttavia, ciò non significa che l’M430 non sia all’altezza quando si tratta di altre attività. Puoi prenderlo per una nuotata grazie alla sua resistenza all’acqua di 30 metri, terrà traccia del tuo sonno e il suo GPS integrato è ideale per quasi tutte le attività all’aperto.

Mentre l’app FLOW di Polar non è l’app più carina almeno si sincronizza con Apple Health, MyFitnessPal, Strave e alcune altre app per il fitness tracking, il che rende possibile che tu possa tenere tutti i tuoi dati nello stesso posto.

Anche se non è l’opzione più economica (a partire da $199.00) e lo stile è particolare, il Polar M430 ha molto da offrire per i veri fanatici del fitness.

Apple Watch

Apple Watch

Vedi su Amazon

So che l’Apple Watch è uno smartwatch prima e un fitness tracker in secondo luogo, ma se stai cercando un dispositivo che si accoppia perfettamente con il tuo iPhone, non c’è davvero opzione migliore.

Il sensore della frequenza cardiaca sul retro di Apple Watch è preciso e veloce, in grado di leggere rapidamente la frequenza cardiaca in modo da poterla sempre tenere d’occhio. L’app di allenamento di Apple per Apple Watch è un modo fantastico per tracciare le tue metriche mentre sudi in palestra. Inoltre, Apple Watch sincronizza tutti i dati con il tuo account Apple Health, il che significa che puoi tenere traccia di tutte le tue sessioni di allenamento nel tempo, offrendoti una visione globale del tuo livello di forma fisica.

L’Apple Watch Serie 3 parte da $372.69, ma non dimenticare che non è solo un fitness tracker. Apple Watch è un’estensione del tuo iPhone che consente di ricevere chiamate, inviare e-mail, utilizzare Siri, scaricare centinaia di app utili e altro ancora.

Qual è il tuo preferito?

Fateci sapere nel commento qui sotto!

Articolo aggiornato il 14 giugno 2018: Abbiamo controllato la nostra lista, e questi sono ancora i migliori fitness tracker con monitor per la frequenza cardiaca nel 2018.

FONTEiMore
Effemeride.it è progettato per far emergere le raccomandazioni più utili e specialistiche per le cose da acquistare attraverso il vasto panorama dell'e-commerce. Supportiamo i lettori con migliaia di ore di rapporti e test per aiutarvi a trovare ciò di cui avete bisogno per vivere una vita migliore. Voi ci sostenete attraverso i nostri link, selezionati in modo indipendente, che possono farci guadagnare una piccola commissione ogni volta che comprate qualcosa. Aggiorniamo i link quando possibile, ma tieni presente che le offerte possono scadere e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche. Per non comprare mai più spazzatura e rimanere sempre aggiornato, segui Effemeride.it su Twitter e Facebook. Per recensioni sui prodotti, idee regalo e offerte più recenti, iscriviti alla nostra Newsletter oppure al Blog tramite e-mail. Puoi scegliere di cancellarti in qualsiasi momento.