Gli utensili da cucina che stiamo usando e amiamo in questo momento

0
20

Mettiamo continuamente alla prova nuovi prodotti per trovare il meglio per te

1. AirBake Copper Pizza Pan, tegame da pizza

Ammetto che il colore di questo tegame è quello che ha attirato la mia attenzione – chi altro è stanco di pentole e padelle grigie che riempiono gli armadietti? Ma la parte migliore era il modo uniforme in cui cuoceva la pasta per la pizza. La padella forata la fa croccante e il design antiaderente la rende estremamente semplice da pulire. Consigliata!

2. OXO, spiralizzatore manuale a 3 lame

Volevo provare le zucchine noodles per un bel po’, ma non volevo il solito spiralizzatore. Questa versione manuale è la mia salvezza. Con tre lame diverse puoi trasformare, in pochi secondi, zucchine, carote, zucca, in nastrini, spaghetti o fettuccini (seriamente, non potrebbe essere più facile). La mia preferita è l’opzione per gli spaghetti: le butto in una padella con un cucchiaio di olio d’oliva per 3-5 minuti (solo fino a quando la verdura è ammorbidita ma non sdolcinata) e aggiungo del pesto e/o qualsiasi altra cosa abbia in frigo come avanzi di pollo e pomodori secchi. Gustoso.

3. Hurom, estrattore succo a lento

Okay, quindi la verità è che non sono esattamente il tipo da succhi salutari: preferisco pancetta, uova e formaggio. Nel tentativo di una dieta più equilibrata, però, ne ho preso uno di questi… e sono diventato praticamente ossessionato. Ottiene ogni ultima goccia di succo da qualsiasi frutto o vegetale, e puoi scegliere il tipo di spremitura (mi piace bere un succo super liscio.) E ho detto che il colore rosa è meraviglioso su qualsiasi piano di lavoro? Dovrai usarlo molto per giustificare il prezzo, ma questo non sarà un problema una volta hai iniziato.

4. Macinacaffè Cuisinart

Ho avuto la fortuna di testarla a casa mia nelle scorse settimane e dico fortunato perché questa cosa funziona davvero. È facile da usare e sembra macinare il caffè davvero bene per la mia caffettiera. La mattina presto non è il mio miglior momento della giornata, per non dire altro, il fatto che sia facile da usare è la chiave di volta. Basta versare i chicchi nella tramoggia in alto, impostare il livello di macinatura da ultra-fine a extra-grossolana, il numero di tazze che si desidera e premere start. Macina quanto deve e poi si ferma da sola, il che è ottimo perché il mio livello di attenzione, prima del caffè, non è il mio punto forte. L’unico inconveniente è che è rumorosa, ma è una specie di sveglia aggiuntiva, quindi direi che va bene.

5. The Ringer, pulitore per ghisa in acciaio inossidabile

Pulire una padella non è un compito facile – almeno non lo era fino ad ora. The Ringer è un foglio di cotta di maglia che agisce come un abrasivo, che rimuove facilmente e senza graffiare lo sporco della padella. E la parte migliore? È abbastanza sicuro da usare su bicchieri, forme pasticcera, piatti in casseruola e altri utensili da cucina!

6. Chef’n PopTop, contenitore di popcorn per microonde

Preparati a dire addio ai sacchetti! Questo contenitore non emette alcun odore chimico, non ha bisogno di olio – quindi è salutare, giusto? – e prepara 10 tazze di mais in circa 2 minuti. Basta versare i chicchi, chiudere i lembi in alto e lasciare che il microonde faccia il resto. La parte migliore è che la ciotola in silicone, facile da pulire, non conduce il calore, quindi non devi aspettare che si raffreddi prima di usarlo. E vai!

7. Chef’n Avoquado, utensile per avocado 4 in 1

Questo utensile ha completamente cambiato il modo in cui mangio l’avocado. In pochi secondi, posso tranquillamente aprirlo, estrarre il seme e scavare fuori la polpa, il tutto senza fare un pasticcio sul mio bancone. L’anello flessibile di Chef’n funziona su qualsiasi avocado spremendo la parte esterna onde adattarsi alla sua forma.

8. Paletta per cupcake

Sono un po’ una fanatica dei cupcake. Quindi, quando ho messo le mani su questo strumento, il mio mondo è stato scosso. Questa paletta misura e dispensa l’esatta quantità di pastella necessaria per realizzare un cupcake di dimensioni standard. Geniale! Anche se mi piace pensare che le mie creazioni siano state abbastanza perfette per cominciare, ora so che lo sono.

9. Scanpan bistecchiera quadrata

In estate uso sempre il mio barbecue ma ora che è inverno vengo a patti con il fatto che la maggior parte delle mie grigliate avviene in casa. Dopo anni di tentativi ed errori con diverse padelle da griglia che sono impossibili da pulire o che non si riscaldano in modo uniforme, ho finalmente trovato una che amo. Questa padella è robusta ma sorprendentemente leggera, quindi si riscalda rapidamente e produce quei segni da griglia perfetti su carni e verdure, per foto degne di Instagram. La parte migliore è che è totalmente antiaderente, il che rende la pulizia un gioco da ragazzi. È un po’ cara, certo, ma vale la pena investire per quanto spesso la userai e non dovrai sostituirla per molti anni a venire.

10. Chef’n Twist, spiralizzatore manuale

Ho cercato di mangiare più sano negli ultimi mesi, e questo spiralizzatore rende tutto più facile. Anche se non sono la migliore nel cucinare, i piatti che preparo sembrano belli, questo utensile fa tutto il duro lavoro per me nell’affettare le verdure in spirali – tre tipi, per essere precisi (a nastro spesso, a spaghetti sottili, a stringhe). Non sono stato così eccitata per le insalate e gli spaghetti di zucchine per un tempo DAVVERO lungo.

11. KitchenAid Artisan

Ogni anno KitchenAid presenta un nuovo design per mixer in edizione limitata. E, gente, guardate che bellezza questo modello del 2017. Il nuovo miscelatore monocromatico con finiture completamente nere, tra cui una finitura nera opaca in ghisa, una ciotola nera in acciaio inossidabile e accessori interamente neri, è semplicemente così tanto elegante. Seriamente, mi sento da favola nel averlo sul mio bancone, anche se non lo usassi. L’azienda produce solo 500 di questi esemplari neri, e ognuno è numerato individualmente in modo da sapere che è un prodotto ufficiale.

12. Aeratore da vino

Se sei come me, compri bottiglie di vino sotto i € 10 quando stai cercando di rispettare un budget (o progetti di tufarti in una gigantesca vasca di sangria.) Usare un aeratore, un dispositivo attraverso cui si versa il vino nel bicchiere, migliora effettivamente il sapore del vino. Giuro che i suoi poteri possono persino funzionare su quella bottiglia di pinot nero da 6 euro pieno di polvere nel tuo armadio.